• User

    [1.5] Accesso tramite facebook

    Ciao a tutti,
    ci sono in giro molte estensioni per collegarsi ad un blog joomla tramite facebook.

    A me interessava, in particolare, la possibilità di accedere senza necessità di registrarsi. Ho visto molti siti che lo fanno, quando clicchi sul pulsante ti appare una popup di conferma e poi accedi direttamente.

    Vorrei che se quella mail fosse già presente sul mio blog, acceda normalmente (possibilmente come se fosse stato fatto utilizzando i campi joomla e quindi dicendo "Salve xxxx" e facendo sparire i pulsanti di accesso joomla) e se non fosse presente provvedesse anche alla registrazione, anche se non saprei cosa viene messo sul campo di login (la mail?).

    In realtà ne ho provate diverse, jconnector, joomla facebook, myApi (che con IE comunque non andrebbe) ma mi pare che non ne funzioni nessuna.
    Effettivamente le guide ed i post che ho trovato sono un po' vecchi e su facebook ci sono state parecchie novità.

    Qualcuno può suggerire una estensione funzionante possibilmente con una piccola guida?

    Grazie


  • User Attivo

    Io circa 1 anno fa ho usato JFBconnect. Funziona bene e non è difficile da installare ma il problema principale è che è a pagamento..


  • User

    Grazie per la segnalazione,

    non capisco perchè il costo è per 6 mesi o per un anno. Che significa? Che dopo 6 mesi non funzionerebbe più?

    Non si può semplicemente acquistare l'estensione?

    Grazie ancora


  • User Attivo

    AntzC io da come ho capito dopo 6 mesi non puoi aggiornarlo


  • Moderatore

    @AntzC said:

    Grazie per la segnalazione,

    non capisco perchè il costo è per 6 mesi o per un anno. Che significa? Che dopo 6 mesi non funzionerebbe più?

    Non si può semplicemente acquistare l'estensione?

    Grazie ancora
    I 6 mesi di tempo sono per il download, la fregatura è che se a 6 mesi ed 1 giorno non hai fatto il rinnovo, e facebook cambia qualcosa sei fregato, perchè non puoi scaricare la nuova versione del componente.