Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Joomla! > Componenti per Joomla!
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 10-05-11, 17:33   #1 (permalink)
User

L'avatar di Asteconsulting

Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: L'Aquila
Inserire modulo login in form multipage

Salve a tutti..
io vorrei inserire un form di login all'interno di un form multi page. Ho provato con il login standard di joomla sia con un modulo scaricato free, sia che inserisca i dati giusti che sbagliati mi va in pagina 404. Ma sto sbagliando proprio dal principio perchè non è possibile inserire un form in un altro form?

Ho pensato...dato che con il modulo login dà errore 404, se lo evito e faccio fare la login con un codice php?Al momento in cui clicca su procedi, in backend si apre la connessione, fa il controllo dei dati inseriti e se non ci sono errori va alla pagina successiva del form altrimenti dà errore.

Altro tentativo..ho provato a mettere un bottone che al click apre un lightbox (popup) dentro al quale c'è il modulo di login (ho provato sia con quello standard sia con un altro YOOlogin) ma in entrambi i casi dopo aver inserito username e password se clicco su login non ottengo risposte. Invece i link sotto per recupero username e password funzionano. Il problema è la login...
Non viene in mente nulla a nessuno sul perchè non funziona in nessun modo?

Non so più che pesci prendere...ho provato tutto quello che potevo.. HELP
Asteconsulting non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione