![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Casacanditella
|
Salve, chiedo scusa se non è la sezione giusta, io vorrei allineare i prodotti che si visualizzano nel modulo random product, mi spiego meglio quando capitano dei prodotti con nome lungo di conseguenza le immagini chi va sopra e chi va sotto e lo stesso succede quando ci sono prezzi scontati io li vorrei modificare in modo che hanno tutti uno standard di altezza, qualcuno gentilmente sa spiegarmi dove andare a modificare. Grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao gretagaia, potresti fornire più informazioni, ad esempio a quale cms o software per e-commerce ti stai riferendo?
Così gli utenti del forum avranno più elementi per poter eventualmente darti qualche consiglio. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Casacanditella
|
Ciao, grazie per la risposta, si hai ragione ma vendo fatto la stessa domanda sul forum specifico ho dimenticato di specifacare qua, il cms è joomla e virtuemart il modulo in questione è il random product, io vorrei modificare assegnandogli per esempio al titolo un altezza diciamo 30px in modo che sia i nomi corti che lunghi non vadano a far scendere l'immagine e così via per il prezzo e aggiungi al carrello spero di essere stato un po più chiaro volevo inserire una piccola immagine ma non riesco.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Perfetto, abbiamo spostato la tua domanda nella sezione migliore.
Vediamo se qualche utente che conosce Joomla può darti qualche consiglio. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|