• User

    Estensione Joomla per gallery tipo museo o arredo interni

    Ciao a tutti,
    scrivo raramente sul forum, perchè di solito trovo la risposta a tutte le mie domande fra le discussioni già aperte, ma stavolta ho un problema un pò particolare.
    Devo realizzare una galleria di immagini che simuli una galleria d'arte moderna, oppure degli interni di case o uffici. Mi spiego meglio: il cliente deve vendere delle sue stampe su tela e vorrebbe far vedere in anteprima l'effetto che avrebbero appese al muro in un bel salotto, un ufficio oppure esposte in una galleria. In particolare le immagini devono apparire come stampate su tela canvas, quindi ci dev'essere anche l'effetto "ripiegatura" del bordo immagine sul telaio di legno.
    Ho cercato una gallery che potesse fare al caso nostro, ma non ne ho trovato. Potete suggerirmene una che si avvicini ai requisiti? L'effetto canvas alle foto lo posso dare io con un programma di grafica, ma mi serve visualizzarle almeno in un "contenitore" con le caratteristiche che vi ho detto. Attendo fiduciosa un aiuto...magari c'è un altro modo di fare sta cosa e io non ci ho pensato...
    Grazie mille,
    Anna