• Super User

    Consigli per sito di trasferimenti privati (tipo taxi)

    Ciao a tutti

    ho un sito fatto in html + php con database dove il cliente viene a fare il preventivo per un trasferimento da aeroporto o stazione fino ad un determinato punto.

    I prezzi pero' cambiano in base al numero di persone

    Esiste qualche componente che possa gestirmi questo sito?

    In pratica attualmente scelgono il punto di partenza, selezionano il numero di persone, scelgono se vogliono utilizzare la nave o l'aliscafo, gli esce il prezzo totale e prenotano.

    Se joomla ha qualche componente utile potrei prenderelo in considerazione.

    Grazie


  • Moderatore

    Ciao No_Stress,
    per capire ti faccio due domande:

    1. Quali sono le funzionalità che ti occorrono? Deve essere un booking che permette la prenotazione e il pagamento? Se sì con quali gateway?
    2. Questa domanda supera il problema posto in quest'altro thread? > http://www.giorgiotave.it/forum/joomla/230760-aprire-popup-con-dimensioni-personalizzate.html

    F. 🙂


  • Super User

    Ciao Francesco
    come funzionalità dovrebbe fare in modo da scegliere con quale tipo di mezzo marittimo l'utente vuole viaggiare (aliscafo o traghetto), deve scegliere il numero di persone che usufruiranno del servizio e poi prenotare.
    Il pagamento, attualmente, lo stiamo facendo fare tramite vaglia postale, bonifico bancario, paypal o ricarica postepay, in base a cosa sceglie l'utente arriva una email con i dati per pagare.

    Questa domanda purtroppo non supera il problema di quel thread, si tratta di 2 siti diversi, li ho joomla e devo aprire un pop up con dimensioni diverse da quelle aperte attualmente ma non capisco perche' non lo faccia 😞