+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

invio file via form

Ultimo Messaggio di happydesign2 il:
    User Newbie L'avatar di happydesign2

invio file via form

Buonasera a tutti! Mi chiamo Paolo e la mia grande passione per Joomla, in questi ultimi tempi mi sta consumando quel po'di materia grigia che rimane alla bella et di 45 anni ; sto sbattendo da giorni la testa su questo benedetto form e allo stato attuale delle mie emicranie il tutto funziona (male) in questo modo: si apre la prima pagina con la maschera di invio dei file e al momento del loro invio invece di aprirsi la seconda pagina, viene visualizzato il riepilogo ma i file vengono correttamente inviati sia in allegato alla mail che al server. Questo comportamento ho visto che dovuto all'inserimento dell'evento "Submit" invece che all'inserimento dell'evento "Page Two" (che rimanda alla seconda pagina del form). Se inserisco l'evento giusto scrivendo {session:multipage} come data provider, il form si visualizza in tutte le sue parti ma all'invio finale non si vedono i file ne in allegato alla mail, ne caricati nel server. Per favore... che qualcuno mi assista perch davvero non riesco pi a capirci niente....GRAZIE!!!!

FDA
    FDA  offline
    Moderatore L'avatar di FDA
    Localit
    Napoli
    Segui FDA su Twitter Aggiungi FDA su Google+ Aggiungi FDA su Facebook
    Ciao Paolo, per piacere precisa quale estensione hai usato per realizzare il form e su quale versione di Joomla.

User Newbie L'avatar di happydesign2
    Buonasera l'estensione ChronoForms 6 su joomla 3.9.3

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.