![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: SEO, posizionamento e ottimizzazione di Joomla! | |||
| Per niente |
|
1 | 5.56% |
| Poco |
|
6 | 33.33% |
| Sufficiente |
|
8 | 44.44% |
| Molto |
|
3 | 16.67% |
| Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
SEO, posizionamento e ottimizzazione di Joomla!
Volevo sapere...quanto siete soddisfatti di Joomla! nel campo SEO/Posizionamento e ottimizzazione?
Cosa vorreste? Ho appena aperto simultaneamente sondaggi su Wordpress, Blogger, vBulletin, PhpBB, Joomla! e Mambo per quanto riguarda SEO, Posizionamento e Ottimizzazione. Voglio sapere quanto siete soddisfati e cosa vorreste in più. Eccoli: Wordpress Blogger vBulletin PhpBB Joomla! Mambo Buon sondaggio a tutti | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 14-01-08 11:22. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ho votato la sufficenza al sondaggio per il semplice fatto che ad oggi per riuscire a fare un buon posizionamento con il cms joomla bisogna avvalersi di componenti esterni e anche dal fatto che pensando al futuro della 1.5 stabile, il sondaggio potrebbe cambiare notevolmente
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Cusano Mutri (BN)
|
Sufficiente anch'io, ma avrei preferito un'opzione in più con il valore di "abbastanza" da posizionarsi prima di "molto".
Cmq, come dice Globo, la 1.5 promette veramente bene. La sto testando da tempo in locale e devo dire che mi piace tantissimo. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
votato sufficiente perchè ci sono alcuni componenti, tutti "esterni" a Joomla (parlo della 1.0) e non tutti funzionano bene (uso artio e ci sono sempre URL duplicate) e/o non sempre si integrano bene con altri componenti se non ci sono plugin appositi o se non ci si sta dietro con modifiche al codice...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Ho votato poco.
Joomla "standard" 1.0X per il posizionamento è poco performante. ho esagerato scrivendo "poco" ![]() |
|
|
|
| Tags: sondaggi joomla |
| Strumenti di discussione | |
|
|