+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

virtuemart "condiviso"

Ultimo Messaggio di trancedesigner il:
    Moderatore L'avatar di trancedesigner
    Segui trancedesigner su Twitter Aggiungi trancedesigner su Google+ Aggiungi trancedesigner su Facebook Aggiungi trancedesigner su Linkedin Visita il canale Youtube di trancedesigner

virtuemart "condiviso"

ciao a tutti.

ho la necessità di creare un carrello con virtuemart "condiviso"; cerco di spiegarmi

il progetto prevede diversi siti in lingua e verranno pertanto installati diversi joomla su domini di terzo livello localizzati nella lingua relativa.

i prodotti (12 !) vorrei poterli amministrare da un singolo db (singola installazione di virtuemart) che andrebbe condivisa con le altre installazioni di joomla; questo per evitare di modificare x volte il carrello ogniqualvolta ci siano prodotti nuovi da inserire.

ho pensato a wrappare il carrello installato sul sito principale all'interno delle varie installazioni localizzate
    ma mi chiedevo se è possibile condividere alcuni campi del db in modo da gestire tutti i carrelli da una singola amministrazione.

spero di essermi spiegato...

achille
    Ultima modifica di trancedesigner; 18-02-08 alle 12:43 Motivo: ortografia
    Mia mamma dice che non sono bello ma simpatico...

Segui trancedesigner su Twitter Aggiungi trancedesigner su Google+ Aggiungi trancedesigner su Facebook Aggiungi trancedesigner su Linkedin Visita il canale Youtube di trancedesigner
    qualche indicazione? ritenete sia fattibile o no?

achille

Esperto L'avatar di GloboGsm
    Quella del wrapper la escluderei, in quanto non potresti sfruttare le lingue diverse di cui hai bisogno ...

comunque, fammi sapere cosa hanno risposto i tizi che ti ho citato riguardo i componenti, poi magari se il tutto è fattibile, creiamo una guida e la lista dei componenti usati
    Alessandro Politanò|Article Marketing [/B]|Realizzazione Siti Web

User
    Citazione Originariamente Scritto da trancedesigner Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.

ho la necessità di creare un carrello con virtuemart "condiviso"; cerco di spiegarmi

il progetto prevede diversi siti in lingua e verranno pertanto installati diversi joomla su domini di terzo livello localizzati nella lingua relativa.

i prodotti (12 !) vorrei poterli amministrare da un singolo db (singola installazione di virtuemart) che andrebbe condivisa con le altre installazioni di joomla; questo per evitare di modificare x volte il carrello ogniqualvolta ci siano prodotti nuovi da inserire.

ho pensato a wrappare il carrello installato sul sito principale all'interno delle varie installazioni localizzate
    ma mi chiedevo se è possibile condividere alcuni campi del db in modo da gestire tutti i carrelli da una singola amministrazione.

spero di essermi spiegato...

achille

pensiamoci bene , io fossi in te lavorerei a livello di database , con delle tabelle di correlazione tra i vari db o tra le varie tabelle nello stesso db...

Io farei lavorare ogni virtuemart per i cavoli propri e poi alla fine avrei solo la gestione da 1 unico db , ma le compravendite e gli ordini li varei su ogni virtuemart.....oppure tu vuoi proprio tutto accentrato , anche la gestione in unico VM?

Ciao

Pierpaolo

db

ciao pierpaolo, la premessa è che dopo anni di web vorrei fare il contadino...

la soluzione per il cliente sarebbe la prima che hai esposto:

l'amministratore di sito francese, gestisce gli ordini per conto proprio ma non deve avere accesso al carrello dell'amministratore inglese e sopratutto, ... il "super amministratore" italiano deve poter vedere tutto e gestire i prodotti dalla sua installazione (per inserire un prodotto non eve entrare in tutti i carrelli per intenderci)...

in pvt sarei lieto di ricevere proposte economiche a riguardo

achille

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.