• User

    Casa Vacanze lungo le rive del Tevere

    La casa vacanze Residenze L'Uncinaia è situata nel paese di Pretola, distante soltanto 5 minuti dal centro storico di Perugia e una ventina da quello di Assisi. Trattasi di un edificio ristrutturato, un tempo appartenente all'ordine dei Cavalieri di Malta e all'interno del quale si trovava l'asilo comunale di Pretola.
    Grazie all'opera della famiglia Ciofetti Ë stato rimosso il rischio che divenisse uno dei tanti edifici fatiscenti e pericolanti ed è stato trasformato in un elegante residence dotato di 6 appartamenti che prendono la denominazione di alcune delle più belle città umbre: troviamo l'appartamento Perugia, l'appartamento Assisi, l'appartamento Gubbio, l'appartamento Deruta che con i suoi 57 mq è il più grande, l'appartamento Spoleto e l'appartamento Orvieto, tutti con camere da letto, angolo giorno e cucina.
    Ognuno di questi appartamenti è dotato di ingresso autonomo, all'interno della struttura è presente un largo parcheggio ed ogni appartamento è dotato di telecomando per l'apertura del cancello elettronico; sono arredati in stile classico ma dotati di tutti i più esclusivi confort quali la linea ADSL per il collegamento a Internet e il servizio TV sat.
    Viene inoltre fornito il servizio di lavanderia e il cambio di biancheria settimanale.

    I più sportivi o anche soltanto coloro cui piace camminare potranno tenersi in forma grazie ad un percorso verde costeggiante le sponde del Tevere distante solo pochi metri dalla struttura; ideale per chi ama fare escursioni e contemplare il paesaggio e per chi voglia farlo in sella a una mountain-bike vista la lunghezza del percorso e la presenza di alcuni saliscendi.
    La presenza del vicino Ristorante L'Uncinaia, un elegante locale specializzato nell'offrire cucina tipica umbra nonché delle croccanti e gustose pizze potrà soddisfare gli amanti della buona tavola.

    Con l'inizio del nuovo anno, grazie alla collaborazione con Thebris Beauty Farm, un centro benessere nelle immediate vicinanze della struttura, viene data la possibilità ai clienti che scelgono di soggiornare con la formula weekend (3 giorni 2 notti) di scegliere tra tre offerte per un trattamento completo di relax e benessere da consumare nel periodo di permanenza.
    Chi scegliesse di usufruire di questa opportunità verrà accompagnato nel centro benessere dall'auto di servizio del centro stesso e, al termine del trattamento, riaccompagnato nella struttura.
    Per info e dettagli su questa offerta e su quanto concerne il residence forniamo i seguenti recapiti

    Residenze L'Uncinaia
    Via Romagna 11-13
    06134 Pretola (PG)
    Tel e fax: +39.075.69.29.318
    email: [email protected]