• User Attivo

    Nuova casa vacanze a Lignano Sabbiadoro

    Situato a Lignano Sabbiadoro, in zona tranquilla a pochi minuti a piedi dal mare, il moderno ed esclusivo complesso di appartamenti per vacanze Residence Villa Bruna mette a disposizione dei propri ospiti alloggi di nuova concezione, con spazi e dotazioni di alta qualità, adatti a coppie e famiglie con bambini che desiderano trascorrere un soggiorno al mare all'insegna della tranquillità e del comfort.

    Lignano Sabbiadoro sorge su una penisola formata e modellata dai sedimenti del fiume Tagliamento e dalle correnti del mare Adriatico. Gli otto chilometri di arenile si distinguono per la presenza di una sabbia finissima che sembra aver trattenuto i colori caldi e dorati del sole. Lignano Sabbiadoro è delimitata a ovest dal Tagliamento, a nord dalla Laguna di Marano e dall'Adriatico a sud.
    Tra il verde di parchi e pinete fitte di vegetazione, tra negozi e divertimenti di ogni tipo. Lignano Sabbiadoro si presenta divisa in tre parti: Lignano Sabbiadoro, Lignano Pineta e Lignano Riviera.

    La casa vacanze dispone di piscina, parcheggio privato, ascensore, tv con impianto satellitare, lavatrice, lavostoviglie, microonde, cassaforte, aria condizionata e molto altro.

    Lignano vi aspetta per stupirvi e rendere la vostra vacanza indimenticabile con la sua spiaggia dorata, la pineta, la laguna e i suoi innumerevoli intrattenimenti.

    [CENTER]Le prenotazioni per l'estate 2009 sono già iniziate,
    per maggiori informazioni visita il sito:
    www.residencevillabruna.it
    oppure telefona al n°
    0431 721221.
    [/CENTER]