• User Newbie

    Sagre in Puglia, per conoscere la Puglia

    Sagre in Puglia è nato nel giugno del 2008 ed è on-line nella sua veste definitiva dal mese di agosto.
    Sagre in Puglia non si occupa solo di sagre, ma di ogni tipo di evento organizzato in Puglia come, appunto, sagre, fiere, manifestazioni musicali, culturali, religiose, eno-gastronomiche e così via. Si propone di organizzare in un luogo virtuale le possibili esperienze che la Puglia ha la capacità di offrire; la struttura stessa del sito, che consente di partecipare con commenti, articoli, inserimento di eventi ed altro, è garanzia di validità e di attenzione nella proposta.
    Per conoscere la Puglia, lo slogan di SagreinPuglia.it, è una formulazione decisamente sintetica ma rigorosa degli obiettivi che ci poniamo: la Puglia esiste ed è splendida, un tramonto nel Salento è fisicamente lo stesso tramonto osservato in tutte le zone del mondo, ma qui è propulso da una carica emotiva talmente grande da cristallizzare quasi l'attenzione e il pensiero.
    L'obiettivo di Sagre in Puglia è questo: far conoscere la Puglia. In quest'ottica è stato anche messo a punto un modulo per Joomla! 1.5, mod_puglia, che consente la presentazione nel proprio sito di contenuti relativi alla Puglia.
    Il modulo è scaricabile dal sito Joomla.it nella sezione dei Moduli Nativi per Joomla! 1.5.x oppure dallo stesso Sagre in Puglia alla pagina Modulo Sagre in Puglia per Joomla! 1.5.