• User

    Nasce ?Blog Roma?, il blog multiutente di RomaTrip.it

    Il nuovo punto di riferimento per le informazioni sul turismo, i locali, lo shopping e gli alloggi turistici a Roma - il portale RomaTrip.it - apre il blog multiutente rivolto agli amanti di Roma per pubblicare risorse ed informazioni e condividerle con gli altri utenti interessati al turismo, alla storia, alla cultura e alle notizie riguardanti la Città Eterna.

    Il blog multiutente dedicato a Roma è stato creato principalmente in relazione alle informazioni storiche, turistiche e culturali ed alle recensioni di mostre, fiere, manifestazioni ed esposizioni, ma anche in riferimento alle news di attualità o inerenti a servizi e attività.

    ?[url=http://www.romatrip.it/blog-roma/]Blog Roma? è aperto a tutti coloro che desiderano pubblicare contenuti concernenti fatti e vicende di Roma, segnalare spettacoli ed eventi e comunicare informazioni relative al turismo, alla cultura e alla storia della Città Eterna.

    Approfondimento delle notizie, condivisione delle informazioni e interesse per la storia di Roma sono i cardini che ispirano il progetto 'Blog Roma' presentato da RomaTrip.it, con lo scopo di dare valore aggiunto alla conoscenza di Roma.