Grande inaugurazione delle nuova stagione del Parco Gondar di Gallipoli.
La struttura che nella scorsa estate ha ospitato tutti i più importanti eventi dell’estate pugliese, inaugurerà la nuova stagione Lunedì 13 Aprile con un super evento nel giorno di Pasquetta a Gallipoli.
Un evento lungo 15 ore con 14 set differenti e circa 50 artisti che si esibiranno in stage live, dj e sound system, singolarmente e in speciali set congiunti.
Musica per tutti i gusti per quello che è il 1° Reggae, Rock, Tecno, Punk, Hip Hop, Indie, Drum’N’ Bass, Ska, Electro, Rock N’Roll FESTIVAL della Puglia.
Non solo tanta musica, la struttura offre la possibilità di trascorrere la pasquetta, come da tradizione, immersi nel verde o facendo sport , potendo usufruire di tutte le strutture presenti all’interno del Parco Gondar.
Una location davvero suggestiva con aree musicali multi stage, in modo da poter offrire contemporaneamente diversi spettacoli musicali ,area jam session per chiunque volesse improvvisare, 3 bar, pizzeria, 3 aree pic-nik con prati e pinetine, campetti da tennis, volley, basket .
Sala giochi, area video proiezioni, area mercatino, Heineken point, No More Point.

L’evento è promosso dalla Associazione Hula Hoop e rientra nel progetto PUGLIA SUN FESTIVAL al quale partecipano anche : Comune di Gallipoli, Regione Puglia, Provincia di Lecce, Università degli Studi del Salento, A.P.T.,C.T.S., Accademia delle Belle Arti di Lecce.
L’evento è a sostegno delle iniziative No More per la campagna di sensibilizzazione per la tutela dell’ambiente e della salute, e del progetto per la sicurezza stradale, a tal proposito sono previsti bus a disposizione degli utenti con partenza e ritorno dai principali centri pugliesi e nazionali .
Fortemente consigliata la prevendita.

L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia

Per info e prevendite
3278215783 - 3317499770 - 3206666306

INFO BUS E PACCHETTI TURISTICI a cura di NELSALENTO.COM
392 78 26 002 - 0833 91 16 09 - 0833 1938536.

Ecco i partecipanti:

SALENTO SHOW CASE: Prodotto, ideato e curato dai SUD SOUND SYSTEM raccoglie la piu’ importante scena reggae della Jamaica d’Italia con nomi storici come Terron Fabio Nandu Popu, Don Rico, Papa Gianni , Ggd e le giovani promesse RankinLele, PapaLeu e Marina, Ghetto Eden,Alessia, Mulinu, Sandrino e Strunizzu, Afro Bamba, Lu Dottore, Kaya Killa, Hot Fire, Italo e Terequeia. Un set unico che vede venti artisti esibirsi contemporaneamente sul palco a ritmo di REGGAE.

BOOSTA: tastierista e fondatore dei Subsonica, dj, produttore, scrittore, compositore, presentatore televisivo, conduttore radiofonico, cantante, musicista. La sua esperienza come dj lo ha reso uno dei più affermati del panorama europeo; merito della sua personale ricetta sonora che parte dalla tech-house per arrivare ad un’electro futurista, senza magari disdegnare i territori del breakbeat.

ROY PACI:
Trombettista, compositore ed arrangiatore è uno degli artisti Italiani di maggiore successo, è certamente il più eclettico. Nella sua carriera ha partecipato ad oltre 300 progetti discografici di tutti i generi. In attesa del prossimo tour con gli Aretuska , porta in giro per l’europa i suoi progetti alternativi.


Code Fish e Tuna Progetto che nasce dalla simbiosi tra dj Vivaz e Andrea Mariano dei Negramaro un live set nel quale i due artisti intersecano il loro modo di intendere la musica, suonando contemporaneamente con piatti, cd, synth, frum machines e voce "narrante". Il loro set ha impatto immediato sul dancefloor, con suoni e atmosfere che spaziano dall'electro al funk, dalla minimal alla psichedelia.


APRES LA CLASSE Cesko, Rekkia,Puccia in attesa del prossimo disco , di nuovo insieme sul palco per una selecta esplosiva a ritmo di patchacka ska e reggae.

VILLA ADA SOUND guidata da Raina, Pecoz e Ginko lo storico trio reggae romano che ha contribuito a scrivere la storia del reggae Italiano ritornano nuovamente al Parco Gondar dopo che la scorsa estate hanno infiammato il pubblico con splendide dance hall.

Groove Department: progetto a cui partecipano Jha Sazzah Don Skal e Manu , Batterista, Tastierista e Chitarrista degli Aretuska , per questa occasione eccezionalmente accompagnati anche dal mitico Roy.

Boo Boo Vibration: reggae e dance-hall, new roots cantati in italiano, inglese e salentino. Sonorità che spaziano a 360° , radici giamaicane che si mescolano con l’ elettronica.

DARIO LOTTI: il piu’ importante dj e produttore house elettronico del Salento ospite fisso dei piu’ importanti club europei.

CUBE DJS: In console si alterneranno Daniele Quarto, Carlo Chicco i dj del Cube e Controradio.

C. Carpentieri: uno dei più noti e apprezzati dj e registi radiofonici del panorama pugliese.

Mr Moon- Ecodek -Jim Kill: rock’n roll, ellettronica, e punk, 3dj set a cura di alcuni dei selecta piu’ interessanti della nuova scena.