• User

    Pasqua all'insegna del motociclismo a bibione pineda

    La spiaggia di Bibione vivrà una Pasqua molto intensa quest'anno. Oltre ad accogliere numerosi turisti che approfittano di questi giorni di festa e di primavera per trascorrere alcuni giorni al mare, la località balneare sarà presa d'assalto anche da appassionati e professionisti di Quad.
    Il 12 e il 13 aprile infatti la spiaggia di Bibione ospita la prima di sei tappe del Trofeo Quad Elite ed Endurance 2009, assegnando il prestigioso **Trofeo Bibione Pineda.

    **Una Pasqua elettrizzante, all'insegna dei motori e della sabbia, un binomio che ha riscosso grande successo a Bibione anche lo scorso anno con il Beach Motor Race. Proprio per questo motivo la località balneare ha messo nuovamente a disposizione la sua ampia spiaggia per una nuova ed emozionante gara, questa volta con i quad. Velocità, salti, curve mozzafiato e motori rombanti animeranno la spiaggia di Bibione per due giorni.

    Il Trofeo Bibione Pineda offre inoltre l'occasione ai turisti e ai partecipanti alla gara di divertirsi al party serale del 12 aprile: dalle 20.00 aperitivo, mega grigliata e concerto per tutti sulla spiaggia con la cover band ?Nuovo fronte del Vasco?.

    Grazie a questo evento, organizzato dalla società sportiva ?Fun off Road?, **Bibione e i suoi hotel e appartamenti vivranno una Pasqua rombante **all'insegna dei motori, dello sport e del divertimento al mare.

    Per informazioni:
    Residence Columbia***
    Via Polluce 17
    Bibione (VE)
    www.residencecolumbia.it