• User Attivo

    Nasce il blog professionale dedicato all'Agricoltura

    Un blog dedicato interamente al mondo agricolo, alle aziende che ruotano intorno e alle associazioni di categoria.

    Si aggiunge al Network Intraprendere (intraprendereblognetwork.it), il primo network professionale dedicato alle imprese, un blog che si occuperà esclusivamente del mondo professionale agricolo. Il blog si prefigge di diventare un punto di riferimento per tutte le aziende e le associazioni di categoria che si occupano di patiche di coltivazione, allevamento, colture biologiche, prodotti tipici, del mondo agrituristico e in generale di tutti gli argomenti che investono il mondo dell'agricoltura.

    Dice Giuseppe Piro, editore e responsabile del progetto Intraprendere Blog Network:
    " Non poteva mancare, all'interno del nostro network, un blog professionale dedicato all'agricoltura. Un settore molto importante per l'economia Italiana. Un settore che sta ritrovando slancio, nonostante la crisi congiunturale, nell'innovazioni e nelle pratiche agrigole di qualità.
    Fra l'altro l'Italia ha il primato europeo per numero di donne alla guida di imprese agricole che nel 2008 sono risultate pari a 267mila e rappresentano circa un terzo del totale delle quasi 950mila imprese agricole nazionali iscritte alle Camere di Commercio. Il blog è a disposizione di aziende innovative e associazioni di categoria per raccontare e comunicare notizie, innovazioni tecnologiche, casi esemplari inerenti al mondo dell'agricoltura. La mail dove inviare i comunicati stampa è [email protected] . Siamo inoltre interessati a stabilire partnership con tutte le realtà di settore."

    Con questo nuovo blog il Network intraprendere raggiunge il numero totale di diciassette blog professionali tematici aggiornati quotidianamente da un team di esperti.

    Link al blog Agricoltura: www.agricolturablognetwork.it