Un portale dedicato al lusso e un brand che del lusso è l'emblema: LuxuryOnline si configura come il canale più adatto per veicolare l’eleganza e l’esclusività della nuova Classe S 2009.
La campagna sull’ultima edizione del desiderio Mercedes-Benz, pianificata da Mediaedge:cia, è online sul portale dedicato al lusso e al lifestyle con un progetto realizzato da TAG Advertising e con creatività curate da H Lab, la web agency di Gruppo HTML.
Un fascio di luce domina l’intero header del sito ed è lo stesso che lascia scoprire lentamente la nuova berlina nel medium rectangle, anch’esso realizzato ad hoc per creare dialogo fra i due formati e suscitare interesse nei potenziali acquirenti.
LuxuryOnline si conferma luogo ideale per promuovere prodotti di alta gamma rivolti ad un pubblico sofisticato. E non solo per i suoi contenuti di qualità, pensati per i veri amanti del lusso e dell’eccellenza, ma anche grazie alla grafica elegante e ricercata, perfettamente funzionale all’integrazione di formati speciali, personalizzazioni e progetti di comunicazione costruiti ad hoc.
“Siamo molto soddisfatti di quanto realizzato per Mercedes-Benz – afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising –. L’area lifestyle del nostro network, unita alle competenze tecnico-creative di H Lab, ci permette di raggiungere il target lusso in maniera innovativa, garantendo agli inserzionisti alti standard qualitativi. Una sinergia vincente, quella tra TAG Advertising e la web agency di Gruppo HTML, che si traduce puntualmente in elevate performance di campagna e soddisfazione per gli inserzionisti”.

Per informazioni:
Daniele Cedrone
Responsabile Marketing e Comunicazione
Gruppo HTML
d.cedrone@gruppohtml.it