• User

    LuxuryOnline e Mercedes-Benz, insieme nel segno del lusso

    Un portale dedicato al lusso e un brand che del lusso è l'emblema: LuxuryOnline si configura come il canale più adatto per veicolare l?eleganza e l?esclusività della nuova Classe S 2009.
    La campagna sull?ultima edizione del desiderio Mercedes-Benz, pianificata da Mediaedge:cia, è online sul portale dedicato al lusso e al lifestyle con un progetto realizzato da TAG Advertising e con creatività curate da H Lab, la web agency di Gruppo HTML.
    Un fascio di luce domina l?intero header del sito ed è lo stesso che lascia scoprire lentamente la nuova berlina nel medium rectangle, anch?esso realizzato ad hoc per creare dialogo fra i due formati e suscitare interesse nei potenziali acquirenti.
    LuxuryOnline si conferma luogo ideale per promuovere prodotti di alta gamma rivolti ad un pubblico sofisticato. E non solo per i suoi contenuti di qualità, pensati per i veri amanti del lusso e dell?eccellenza, ma anche grazie alla grafica elegante e ricercata, perfettamente funzionale all?integrazione di formati speciali, personalizzazioni e progetti di comunicazione costruiti ad hoc.
    ?Siamo molto soddisfatti di quanto realizzato per Mercedes-Benz ? afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising ?. L?area lifestyle del nostro network, unita alle competenze tecnico-creative di** H Lab**, ci permette di raggiungere il target lusso in maniera innovativa, garantendo agli inserzionisti alti standard qualitativi. Una sinergia vincente, quella tra TAG Advertising e la web agency di Gruppo HTML, che si traduce puntualmente in elevate performance di campagna e soddisfazione per gli inserzionisti?.

    Per informazioni:
    Daniele Cedrone
    Responsabile Marketing e Comunicazione
    Gruppo HTML
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]