• User Newbie

    Nuova linea di schermi per proiezione motorizzati con sconti mai visti prima

    Dall'esperienza maturata negli anni e dopo il successo di Mc Digit nasce Schermiweb.it, sito specializzato in schermi da proiezione, teli e pannelli per la videoproiezione.

    Per festeggiare insieme la nasciata di questo nuovo negozio on-line, offriamo a tutti i nuovi clienti uno sconto dal 30% al 50% su tutta la linea di schermi motorizzati da home cinema con tela bordata e retro nero 100% oscurante!

    Per visualizzare la promozione visita l'indirizzo
    http://www.mcdigit.it/schermi-proiezione-motorizzati-home-cinema-c-1_6.html

    Per informazioni, ordini o chiarimenti è attivo il servizio clienti al N. 085.9769190

    image

    Nuova linea di schermi elettrici professionali progettati e disegnati per un impiego prevalentemente domestico in ambito home cinema, ma adatti a qualsiasi tipo di proiezione.
    Design sobrio, robusta struttura in alluminio e totale assenza di viti a vista uniti alla cura dei particolari, dei materiali impiegati e della qualità costruttiva.
    Il funzionamento risulta rapido e silenzioso grazie all'affidabile motore da 28 giri al minuto coperto da garanzia di ben 5 anni.

    Tela da proiezione dotata di stabilità e planarità che garantisce l'assenza totale di ondulazioni, arricciature e soprattutto di fastidiose saldature anche nei formati maggiori.
    Il rivestimento posteriore nero della tela elimina ogni possibile interferenza causata da fonti luminose poste dietro lo schermo, la bordatura nera perimatrale viene serigrafata con uno speciale inchiostro indelebile resistente alla piegatura della tela che si verifica in fare di arrotolamento.
    Facilmente montabili sia a parete che a soffitto mediante le staffe di sospensione a posizionamento libero sulla lunghezza del cassonetto, questi schermi possono essere dotati su richiesta di comando radio per il controllo a distanza garantendo il massimo comfort nell'utilizzo.

    Tela costituita da un supporto in fibra di vetro spalmato PVC da entrambi i lati. Il supporto interno garantisce una migliore planarità ed evita la presenza di spiacevoli ondulazioni della superficie di proiezione a schermo aperto.
    Guadagno di 1.1 con angolo di visione di 160°, superficie di proiezione con finitura "pebbled".
    Retro nero del telo 100% oscurante che ottimizza il contrasto, tela ignifuga in classe B1, esente da cadmio e lavabile.

    Disponibili nel formato 1:1, video 4:3 e HDTV 16:9 e forniti con bordi neri perimetrali da 5 cm che aumentano la definizione delle proiezioni ed un extra drop superiore variabile in base al formato.
    Assenza totale di saldature su tutta la superficie di proiezione

    Discesa del telo dalla parte posteriore del cassonetto, in caso di installazione a parete il telo discende scostato dalla stessa di circa 29-45mm
    Cassonetto in alluminio estruso verniciato a polveri epossidiche in colore bianco RAL 9010, sezione 85x93 mma spigoli arrotondati, con nervature sul lato posteriore studiate per l'aggancio delle staffe di fissaggio; sul lato inferiore è presente una cava longitudinale con bordi arrotondati attraverso la quale discende il telo per proiezione

    Tubo interno di avvolgimento del telo in alluminio anodizzato argento con sezione 50 mm entro il quale è incorporato il motore elettrico su speciali antivibranti in gomma

    Affidabile motore elettrico di comando monofase, marchio CE, coperto da garanzia di ben 5 anni dalla data di acquisto, alimentazione 200V - 50Hz, assorbimento 0,66A, grado di protezione IP 44, 28 giri al minuto
    In dotazione l'invertitore elettrico per gestire la salita/discesa del telo e coppia di staffe di sospensione a posizionamento libero sulla lunghezza del cassonetto, realizzate in acciaio verniciato a polveri epossidiche in colore RAL 9010 per installazione a parete o soffitto mediante idonei tasselli ad espansione

    Regolazione del fine corsa salita e discesa del telo, regolazione iniziale già effettuata in fase di produzione e possibilità di effettuare regolazioni diverse se necessario. Lo schermo può essere anche fermato ad altezze intermedie agendo sull'invertitore elettrico (o comando radio su richiesta)

    Testate di chiusura del cassonetto arrotondate dal design ricercato realizzate in robusto ABS antiurto in colore bianco, fondale di chiusura dalla piacevole forma triangolare a goccia completo di tappi terminali in ABS di colore bianco