Che LuxuryOnline abbia già affascinato i big spender del lusso lo dimostrano i consensi ottenuti con campagne quali quelle per Jaguar e Mercedes Classe S 2009. Ma il portale di Gruppo HTML dedicato al lifestyle attrae nuovi investimenti ospitando sponsorizzazioni di prodotti consumer di alta gamma.
Sia che si tratti di auto prestigiose che di oggetti hi-tech all'ultima moda, la testata ha infatti tutte le carte in regola per accogliere tanto brand di lusso quanto prodotti di largo consumo, che si distinguano però per qualità ed esclusività. Ne è un esempio il GD900 Crystal, il nuovo smartphone di LG Electronics, nonché il primo cellulare trasparente nel panorama della telefonia mobile, la cui campagna è partita su LuxuryOnline con un formato speciale curato da H Lab, la web agency di Gruppo HTML.
“Il successo di LuxuryOnline, che insieme a oneLuxury rappresenta la nostra area lifestyle, è incrementato rapidamente, come confermano le 280.000 pagine viste e i 70.000 utenti unici raggiunti nel primo mese di vita – afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising –. Il portale possiede una duplice valenza in quanto adatto a veicolare brand esclusivi e al tempo stesso prodotti consumer di fascia elevata per un target alto spendente. Per affiancare le campagne display e i progetti grafici creati su misura, come nel caso dell’intropage unita alla personalizzazione realizzata per LG Electronics, amplieremo a breve la nostra offerta ADV mettendo a disposizione degli inserzionisti gli speciali editoriali, in grado di trasmettere in modo ancora più mirato ed efficace i messaggi pubblicitari”.

Per informazioni:
Daniele Cedrone
Responsabile Marketing e Comunicazione
Gruppo HTML
d.cedrone@gruppohtml.it