• User Newbie

    interact apre una nuova sede in Egitto

    interact SpA, società italiana specializzata in soluzioni per la produzione, gestione e distribuzione di contenuti digitali su IP e reti di telefonia mobile, annuncia l'apertura della nuova sede nel cuore del Mediterraneo: interact Egypt, a Nasr City, Il Cairo.

    interact Egypt seguirà tutte le attività nei territori del Nord Africa e del Medio Oriente dove interact è già operativa (Egitto, Tunisia, Algeria e Pakistan), oltre ai paesi adiacenti.

    Nelle parole di Sandro Costa, CEO interact, "Il nostro obiettivo è quello di guidare i clienti verso l'innovazione. Dal 1995 sviluppiamo la nostra conoscenza attraverso la creazione, l'organizzazione e la trasmissione dei contenuti digitali, adesso siamo pronti a condividere con nuovi partner l' esperienza maturata e le nostre competenze".

    Con questa nuova apertura interact SpA rafforza la propria presenza nella regione, puntando a creare un centro di competenza per la crescita delle applicazioni digital media in tutta l'area MENA.

    interact Egypt sarà infatti il punto di riferimento per le aziende, gli operatori e le amministrazioni della regione che devono organizzare e distribuire i propri contenuti digitali e sono in cerca di una soluzione end-to-end affiancata da capacità avanzate di integrazione e supporto.

    La sede sarà gestita dal Country Manager Fady Ramzy con il supporto di un team di coordinatori commerciali e sviluppatori.
    About interact SpA
    interact SpA è un attore già noto nel mercato mobile egiziano e del Nord Africa.Dal 2005 lavora fianco a fianco del gruppo Orascom per la diffusione delle piattaforme di Mobile TV e Mobile VAS per le società del gruppo in diversi Paesi dell'Africa, Medio Oriente e Paesi europei.
    Fondata a Roma nel 1995 con lo scopo di creare nuovi modelli di comunicazione basati sulle tecnologie innovative, interact SpA è oggi uno dei leader nella gestione dei contenuti digitali, IPTV e Mobile TV, sviluppo di portali Web e di telefonia mobile, soluzioni per la gestione e diffusione di contenuti, così come i servizi professionali per la produzione audio / video. Dal 18 Dicembre 2008, interact è diventata società per azioni, modificando la propria denominazione sociale da interact Srl a interact SpA. L'organico è composto da professionisti con diversi profili professionali e competenze che lavorano insieme in team organizzati sulla base delle esigenze del mercato. interact SpA aiuta le imprese e le istituzioni mediante la creazione di esperienze coinvolgenti per i clienti e i cittadini nel mondo digitale.
    L?unione di creatività, contenuti e tecnologia è la chiave del suo successo.

    **
    ** Contatti
    interact Egypt
    7B Omar Shaaban Street
    Nasr City, Cairo
    Web:http://egypt.interact.it
    www streamcast.it/

    Tel: +20.224149624
    Fax: +20.226904981
    Email:[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Mr. Fady Ramzy
    Country Manager
    Email:Fady(at)interact.mobi

    Interact Italia
    Via A. Bargoni, 78
    Roma- Italia
    Web: www interact.it
    www streamcast.it

    Tel: +39 06 58318301
    Mobile: +39 3464131787
    Fax: +39 06 58318303
    Email: sales(at)interact.it