• User

    Foto Calendari 2010

    12print.it leader nel settore della stampa foto online, è sempre alla ricerca di nuove idee regalo e prodotti originali da offrire al cliente, per soddisfare ogni sua esigenza.

    La nostra società ha posto grande attenzione alla realizzazione di uno dei prodotti che ritroviamo in tutte le case: i calendari.

    Inesorabilmente gli anni passano, e ne vediamo il trascorrere dei giorni facendo riferimento al nostro calendario. Da alcuni anni, però, ci propongono sempre gli stessi calendari: belle ragazze, calciatori, e personaggi del momento, riflettendo non vi è quasi più la possibilità di avere un bel calendario originale per arredare con stile il muro della nostra casa.

    Partendo da questa riflessione siamo giunti alla realizzazione di tantissimi foto calendari 2010, di vari formati e innumerevoli grafiche e diversi modelli da 1 pagina, 4 pagine, 6 e 12 pagine, che il cliente può scegliere secondo il proprio gusto e le proprie esigenze; ma anche, nel caso di un regalo pensare di realizzare un prodotto fatto proprio a misura di chi lo riceverà, per tappezzare con i ricordi dei momenti più belli ogni ambiente della casa.

    Cosi, come tra i calendari ad una pagina il cliente potrà trovare il calendario con la figura di una cicogna e la foto del nuovo arrivato per festeggiare la sua nascita, o tantissime altre grafiche per rendere più allegra la cameretta dei bambini. Una coppia di innamorati potrà scegliere dodici foto c festeggiare il loro primo anno insieme, creando cosi il calendario personalizzato con foto dodici mesi.

    E' possibile anche personalizzare in calendario 2010 con la foto della vacanza trascorsa in una delle città italiane più suggestive, incorniciandola in uno sfondo che rievoca la città stessa,
    su www.12print.it trovate disponibili tante grafiche per le città d' Italia più belle. Coloratissimi e adatti a tutti sono i calendari che hanno come grafica i segni zodiacali, idea regalo semplice ma estremamente personale.

    La collezione di calendari 2010, propone altre due tipologie di calendari, carini, utili, alla moda: i nuovissimi calendari tascabili e i calendari da tavolo

    Siamo inoltre in grado di realizzare con le foto scelte da te un simpatico calendario da scrivania, che ti accompagnerà durante il corso dell'anno, rievocandoti i momenti più belli dolci e divertenti, facendoti sorridere.

    Ottimo prodotto, ottima idea regalo, pensata anche per le aziende, sono i calendari tascabili, che vi permettono di augurare a dipendenti e clienti un felicissimo anno nuovo, con un piccolo omaggio, utile e originale. Il calendario tascabile è acquistabile a pacchetti da 50, 100, 500 copie.

    Con la www.12print.it anche il trascorrere del tempo assume spensieratezza, originalità e unicità.

    Jennifer Pontini
    Ufficio Stampa www.12print.it
    [email protected]