• User Newbie

    Cartuccia Perfetta: l'unica alternativa all'originale

    Cartuccia Perfetta è il sito di e-commerce sul quale da oggi è possibile acquistare **cartucce **per stampanti inkjet e toner laser. Tutte le principali marche di stampanti sono rappresentate nel catalogo, in modo tale da poter soddisfare le esigenze di chiunque si trovi ad affrontare il momento cruciale in cui, una volta esaurita la cartuccia della propria stampante, ci si chiede: e ora?
    E' fatto noto che i produttori di stampante vendono praticamente a prezzo di costo le proprie stampanti con l'intenzione di recuperare i propri ricavi con elevati ricarichi sulle cartucce e i toner originali. Di più, spesso queste cartucce non vengono sfruttate al massimo, ma viene intenzionalmente introdotto meno inchiostro di quanto sarebbe possibile per ridurne la durata.
    Cartuccia Perfetta è in grado di offrire una risposta alla domanda di un'alternativa che consenta di sostituire le cartucce originali senza sacrificare le prestazioni della propria stampante, ma anzi arrivando persino a superarle.
    Vediamo come è possibile tutto ciò. Innanzitutto le cartucce e i toner, sia che si tratti di prodotti compatibili prodotti ex novo, sia che si tratti di cartucce rigenerate, vengono sfruttate al massimo della propria capacità , senza lasciare la cartuccia parzialmente vuota come spesso viene fatto per le originali; la differenza in termini di volumi stampabili può raggiungere il 90% in più rispetto a quanto proposto dall'originale. Inoltre, vengono scelti inchiostri prodotti dai migliori specialisti del settore, in grado di assicurare elevata qualità delle stampe in termini di definizione e brillantezza del colore, durata nel tempo senza subire alterazioni e sicurezza di funzionamento della stampante, che non dovrà richiedere ripetuti cicli di pulizia delle testine per mantenere le prestazioni desiderate. Tutte le cartucce e i toner di Cartuccia Perfetta sono pienamente compatibili con le stampanti cui sono dedicati, per cui possono essere utilizzate senza dover compiere nessuna operazione all'infuori della sostituzione della cartuccia stessa nella stampante.
    Cartuccia Perfetta crede nel valore del cliente, perciò risponde rapidamente ad ogni richiesta di supporto da parte del privato ed è in grado di venire incontro alle esigenze delle realtà aziendali o della Pubblica Amministrazione con soluzioni personalizzate che possono essere di volta in volta concordate con i soggetti interessati, al fine di individuare le soluzioni più adatte a ciascuno. Per entrare in contatto con lo staff di Cartuccia Perfetta ci si può avvalere di uno qualsiasi dei canali messi a disposizione nell'apposita sezione raggiungibile dalla home page, trai quali ricordiamo la posta elettronica, il canale Skype e il modulo on line.
    A questo punto non ci sono scuse per non aver mai provato le cartucce compatibili di Cartuccia Perfetta.