• User Newbie

    Nuovo servizio commercialista online low cost

    Il 1 ottobre 2009 ha iniziato la sua attivita' commercialistaonline.biz, servizio di commercialista online a basso costo, fornito a distanza mediante l'ausilio di internet, fax e servizio postale. Curato da dottori commercialisti regolarmente iscritti all'Albo professionale, si rivolge ad un target di persone attente all' innovazione ed al risparmio (ma senza rinunciare alla qualita'), che sino ad ora era costretta a pagare parcelle elevate e a visitare il proprio studio contabile e la banca una volta al mese per trasportare documenti cartacei.
    A questo target Commercialista online - low cost offre l' intera gamma di servizi che essi richiedono da uno studio contabile tradizionale: gestione della contabilita', ordinaria, semplificata e professionisti, adempimenti per i collaboratori, compilazione delle dichiarazioni UNICO e ICI e consulenze. Tutti i servizi sono fruibili completamente online, tramite fax o posta.C'e' anche una sezione del sito riservata ai clienti da dove, dopo aver inserito i dati di accesso, e' possibile scaricare copie di dichiarazioni dei redditi, bilanci, registri ufficiali ed altri documenti di utilita'.

    Commercialistaonline.biz e' offerto ai contribuenti ad un costo di molto inferiore rispetto a quanto normalmente richiesto da uno studio tradizionale, per la sola gestione della contabilità ed e' curato dalla societa' Studioimpresa s.r.l., mediante l'utilizzo del software Omnia di Zucchetti, potente e affidabile software dedicato agli studi professionali.