• User Newbie

    Enterprise Hotel Milano: happy hours, programmazione sky, wifi e navetta gratuita

    C'è un innovativo hotel a Milano: l'Enterprise Hotel, frutto del recupero di un?area dismessa di Corso Sempione - l?area in cui sorgevano le sedi dell?Alocchio Bachini e poi de La Settimana Enigmistica - che è diventato punto di riferimento per i cittadini milanesi ed è promotore di iniziative sempre diverse, in grado di seguire le tendenze più innovative e di regalare momenti di relax.

    Servizi tecnologici moderni, arredamento minimalista e lineare ma allo stesso tempo caldo e confortevole. L'Enterprise Hotel si considera il salotto di Milano proprio perchè è uno dei posti preferiti dai milanesi per gli appuntamenti di lavoro e di svago.

    "Quando è nato Enterprise Hotel volevo che diventasse il simbolo di una Milano creativa ed efficiente", dichiara l?architetto Sofia Gioia Vedani, vivace padrona di casa di Enterprise Hotel: "è gratificante entrare in Enterprise Hotel e vederlo vivere, in tutti i modi in cui un albergo può essere vissuto".

    Per mantenere la sua indole di hotel "aperto alla città", dopo appena sette anni dalla sua nascita, Enterprise Hotel ha arricchito e potenziato il servizio offerto alla clientela. All?interno di Enterprise Hotel è possibile utilizzare la tecnologia wireless nelle 123 camere, all?interno del centro congressi, del Sophia's Restaurant e degli spazi comuni. A partire da quest?anno, la direzione ha reso completamente gratuito il servizio wi-fi, ormai indispensabile sia per chi viaggia per affari sia per ogni turista.

    Inoltre, per avvicinare la percezione di ogni ospite del soggiorno in hotel a una vera e propria esperienza "familiare" ha installato in ogni camera la programmazione completa di Sky. In questo modo, chi soggiorna con i propri bambini potrà vedere con loro tutti i canali gratuiti dedicati all'infanzia e chi invece viene all?Enterprise per lavoro può accedere a decine di canali tematici, news, economia, intrattenimento, eventi calcistici e sportivi o film di ultima uscita.

    Questa novità in Enterprise Hotel è stata decisamente ben accolta anche dalla clientela straniera, che ora ha la possibilità di avere a disposizione moltissimi canali gratuiti d?informazione sia italiani sia stranieri. Al fine di offrire ai suoi ospiti un soggiorno ancora più piacevole, Enterprise Hotel, per tutti i soggiorni durante il mese di ottobre, ha deciso di regalare ai suoi ospiti un film o un evento sportivo.

    Infine, un ulteriore servizio che dà valore aggiunto alla struttura è il servizio navetta gratuito per FieraMilano, a piena disposizione nei diversi momenti della giornata, soluzione ideale per tutti coloro che viaggiano per motivi di lavoro o partecipano agli eventi della Fiera.