• User Newbie

    Un nuovo modo di vivere la fiera di Milano: Enterprise Hotel, tra business e relax

    Andare in giro per le fiere di Milano per molti è un evento annuale ormai diventato tradizione. Dopo una giornata intensa di lavoro, passata ad esaminare ogni singolo padiglione, il relax e lo svago diventano un?esigenza primaria. La soluzione? Enterprise Hotel, studiato appositamente per soddisfare ogni esigenza dei visitatori delle Fiere di Milano che vogliono concedersi qualche piccolo lusso.

    L?Enterprise Hotel rispecchia un po? l?anima di Milano: dedicato al business, propenso verso un design attento e ricercato, caldo e accogliente quando viene scoperto. E? un Hotel nato da un recupero di un?area dismessa di Corso Sempione, è ogni giorno un punto di riferimento della vita mondana della città, promuovendo iniziative sempre diverse e seguendo le tendenze più innovative.

    La sua anima punta verso una esigente clientela business che durante i mesi delle fiere a Milano, scelgono questo Hotel come punto di partenza per vivere questa frenetica città. L?Hotel ha trasformato questa richiesta in una propria vocazione, creando servizi ed un atmosfera giusta per trasformare il soggiorno durante le fiere in un?esperienza divertente e interessante.

    Tra tutti i servizi, la navetta gratuita da e verso il Polo Fieristico di Pero-Rho, a disposizione in diversi momenti della giornata, è un soluzione ideale per coloro che arrivano a Milano ma non hanno un mezzo proprio. Inoltre è a due passi dal centro FieraMilanoCity.

    E dopo la fiera? 123 camere: mix tra design, wireless gratuita e affidabile, stile e comfort unici? che permetteranno di recuperare le energie e sentirsi come a casa, fuori casa.

    Ma non solo. Il Sophia?s Restaurant porta Milano dentro l?Hotel. La cucina è il risultato di un attenta rivisitazione dei piatti della tradizione con spunti creativi e un uso scrupoloso degli ingredienti caratteristici del mediterraneo. Per una pausa di pieno relax, l?ambientazione alternativa dell?enoteca dell?hotel è l?ideale per divertirsi un po? assaporando i migliori vini italiani e internazionali. L?enoteca ha l?atmosfera giusta, tipicamente italiana, per potersi lasciare andare dimenticando per qualche ora il lavoro e i mille pensieri della vita quotidiana. Il Privè Bar è un altro luogo dell?Hotel dove il divertimento regna sovrano. E? un vero e proprio locale di tendenza, seguito e frequentato dal pubblico di Milano. Anche in questo spazio l?Hotel ha voluto aprire le porte alla città per creare una situazione viva, frizzante e piena dentro le proprie mura.

    E per l?aperitivo? Non può mancare l?Happy Hour, diventato rito tradizionale e simbolo di Milano in tutte le sue sfaccettature. Anche l?Enterprise organizza durante l?anno alcuni Happy hour tematici in cui esposizioni, arte e musica diventano protagonisti che coinvolgono l?intera città e sono assolutamente imperdibili per tutti coloro che soggiornano in hotel in quelle date.

    E chi è stanco? Andare su e giù per la fiera è veramente un impresa! Per chi vuole riposarsi, in camera può godere nel mese di Ottobre di un film o di un evento sportivo su Sky. Inoltre, chi soggiorna può usufruire di decine di canali tematici, news, economia e di intrattenimento.
    http://www.facebook.com/enterprise.hotel