• User

    Il Nuovo Servizio Creazione Minisiti è Online

    Hai scritto un Ebook? Sei un Affiliato? Proponi un Servizio? Vuoi Vendere un Prodotto?
    Per raggiungere i tuoi Potenziali Clienti e farli diventare Acquirenti, hai assolutamente bisogno di un Minisito di Vendita.
    Cos?è un MiniSito? Il MiniSito è un sito particolare, costituito da una sola ed esclusiva pagina, che ha lo scopo di presentare il prodotto o servizio che immetti sul mercato e di descriverne tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono.
    Detto così, sembrerebbe un gioco da ragazzi poter creare un mini sito. Ma un MiniSito a regola d?arte che trasformi i visitatori in clienti paganti, deve seguire determinate regole e soprattutto deve essere scritto con una tecnica particolare chiamata Copywriting.
    Se non conosci il Copywriting e le leggi che lo governano, puoi aprire e pubblicizzare quanti minisiti vuoi: i visitatori arriveranno sulla tua pagina di vendita (Sales Letter) e fuggiranno a gambe levate. Un MiniSito produttivo è quel Mini Sito che incolla il lettore alla pagine e alle parole elogiando (dicendo comunque sempre la verità) i lati positivi del prodotto e descrivendo i bisogni che soddisfa al potenziale cliente.
    Un
    Minisito vincente
    riesce a convertire ben il 300% in più rispetto ad una Sales Letter ?sbagliata?. Ti puoi permettere di perdere tutti questi clienti? Vuoi che i visitatori delle tue pagine web acquistino da te o vuoi che corrano a offrire i loro soldi ai tuoi concorrenti? Oggi sul web è online un servizio di creazione minisiti a regola d?arte. I **MiniSiti **creati sono assolutamente personalizzati, non c? niente di precostruito o riciclato. Tutto il layout è creato secondo il ramo in cui operi e secondo il prodotto o servizio che deve essere venduto. Il testo verrà redatto secondo le tecniche di Copywrinting che porteranno una esplosione di vendite del tuo prodotto. Finalmente la tua Sales Letter ti produrrà soldi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all?anno.
    Clicca qui per avere tutte le informazioni: Mini-Siti
    E pensa che da oggi potrai non solo avere finalmente il tuo Mini Sito, ma potrai anche guadagnare con il Programma di Affiliazione di Affiliazione Italia. Affiliazione Italia è la nuovissima Affiliazione italiana che oltre ad offrirti un blog in cui trovi tutte le tecniche ed i segreti per Guadagnare con le Affiliazioni, ti mette a disposizione prodotti, servizi e software della migliore qualità grazie ai quali guadagnare cospicue somme di denaro rivendendo anche senza acquistare i prodotti.