• User

    BookingSi lancia il nuovo sito web. Una vetrina importante per un network turistico d

    **BookingSi **nasce come riferimento per tutti coloro che vogliono entrare a far parte di una network di vendita basato su esperienza e innovazione.
    La lunga tradizione della Società Turistica Caorlese nel settore vacanze sul litorale veneto e friulano, viene oggi riproposta attraverso un portale tecnologicamente innovativo che ben si sposa con gli obiettivi del servizio offerto.
    Il sito web si presenta in maniera sobria e pulita, illustrando sin da subito i vantaggi che possono derivare dall?**affiliazione **con una **rete di vendita **composta dai principali operatori del settore turistico.
    Nella sezione dedicata al profilo aziendale possiamo brevemente osservare come BookingSi nasca da un nuovo progetto commerciale e promozionale finalizzato a tessere una rete di relazioni tra partner del settore turistico.
    Tutto ciò con la finalità di dar vita ad un network che sappia integrare diverse realtà tra di loro; hotel, agenzie di viaggio, operatori turistici, utenti business, associazioni, cral, assieme possono essere parte di un business network innovativo e vincente.
    I principali vantaggi che vengono presentati sono l?abbattimento dei costi di intermediazione, l?accorciamento della filiera, uniti ad una capacità di saper far incontrare domanda ed offerta in maniera più diretta e mirata.
    La sezione dedicata ai servizi ben illustra chi sono i potenziali clienti del network di vendita di BookingSi, e quali sono i vantaggi che ne derivano.
    Il programma di affiliazione consente agli albergatori, ed in generale agli operatori turistici, di godere di vantaggi legati alla commercializzazione di pacchetti turistici capaci di aumentare il business grazie ad una precisa calibrazione sulle esigenze del mercato di riferimento.
    Le agenzie turistiche e di viaggio possono avvantaggiarsi di una rete di vendita in continua espansione e caratterizzata da interessanti percentuali di sconto.
    Le associazioni di promozione turistica e gli enti turistici, possono ottenere benefici legati ad un concreto aumento di competitività indotto dalla partecipazione al circuito commerciale di BookingSi.
    Anche i siti web turistici possono stringere un rapporto di affiliazione tramite il quale ottenere un incremento di business.
    Attualmente BookingSi sviluppa il suo progetto su tre portali dedicati al turismo nell?area del nord Adriatico, quali jesolobeach.com, bibionebeach.com e adriaeasy.com.
    In futuro si prevede di espandere questa presenza attraverso l?apertura di nuovi siti web dedicati alle principali località del litorale Veneto e Friulano.