• User Attivo

    Una ricetta plagiata per un concorso

    Ultimamente ho assistito allibita a vari ?furti? e plagi di parti del sito o del sito intero? ovviamente senza mai citare la fonte da parte dei Responsabili o senza che mi fosse stata chiesta l?autorizzazione all?utilizzo delle foto.

    Certo la faccia tosta umana non ha limiti? dico io? passi copiare la ricetta senza cambiare nemmeno una virgola (fatica eh usare il cervello?)? passi rubare la foto (fatica rifare la ricetta?)? ma copiare entrambi e spacciare la foto come propria ? questo proprio no? è davvero troppo? soprattutto se per partecipare ad un concorso!!!!

    Questa è la cosa più spiacevole che mi sia successa?. adesso vi racconto la storia? sabato sera, a casa con 2 linee di febbre (solito culo)? navigando su internet vedo un concorso, penso ?Quasi quasi partecipo!!?? leggo il premio e penso che in realtà non mi interessa, se scelta, andare ad esibirmi preparando e raccontando la ricetta al fine di mostrarmi e per ricevere poi un attestato? tuttavia decido di partecipare? penso ?Vediamo che ricette sono state inviate così non mando niente di simile?? e mentre sfoglio le ricette riconosco la foto di un mio piatto con relativa ricetta! Le mie mezze penne salsiccia e funghi la mia foto!
    [url=http://www.ideericette.it/una-ricetta-per-un-concorso-copiata/]Leggi i dettagli del plagio