• User

    ADSL.HTML.it massimizza il ROI degli inserzionisti

    Spesso per il consumatore o per l?azienda è difficile districarsi tra le decine di offerte per la connettività veloce presenti sul mercato: da oltre dodici anni viene loro in aiuto ADSL.HTML.it (http://adsl.html.it), il sito comparativo per la banda larga** più visitato in Italia**, che fornisce una panoramica completa delle proposte e delle promozioni degli operatori del settore.

    ?ADSL.HTML.it ospita le soluzioni per la connessione ADSL di tutte le aziende operanti in Italia ?afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising ?. La sua completezza d?informazione lo rende uno strumento imprescindibile per la scelta di servizi di connettività, sia per il target consumer che per quello business. Forte dei suoi 2.900.000 pagine **viste **mensili e della riconosciuta importanza come guida all?acquisto, il portale di Gruppo HTML viene costantemente scelto dai maggiori provider, quali Fastweb, Tiscali, Alice, Tele2 e Wind, per massimizzare il proprio ROI. Le campagne online ottengono infatti risultati eccezionali, grazie all?alto tasso di conversione che porta molti utenti alla sottoscrizione di un contratto?.

    Attraverso due canali distinti, per i privati e per la clientela business, il portale illustra le soluzioni per connessioni di tipo ADSL, HDSL, SHDSL e Mobile, sia con abbonamento flat che a consumo, aggiornate quotidianamente. Dopo aver impostato i parametri desiderati, un comodo motore di ricerca aiuta l?utente ad individuare il servizio più conforme alle proprie esigenze. È possibile inoltre confrontare le offerte di diversi operatori, creando una propria lista di ?preferiti?.

    Articoli di approfondimento e comparativi, schede informative sui provider attivi sul mercato e un pratico glossario completano i contenuti, realizzati con la professionalità che da sempre caratterizza Gruppo HTML.

    Per informazioni:
    Daniele Cedrone
    Responsabile Marketing e Comunicazione
    Gruppo HTML
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]