• User Newbie

    TIM 10 e TIM Senza Scatto

    Sono arrivate, TIM 10 e TIM Senza Scatto, le due nuove tariffe Limited Edition con le quali TIM ha deciso di premiare i suoi nuovi clienti o i clienti di altri operatori che passeranno a TIM, dando loro la possibilità di mantenere il vecchio numero.

    La nuova offerta si caratterizza per essere conveniente ed esclusiva (le card sono a tiratura limitata) e si propone al grande pubblico con due profili tariffari:

    TIM Senza Scatto è ideale per chi fa chiamate brevi ed ama inviare tanti sms, in quanto consente di chiamare tutti a 15 CENT/? MIN senza scatto alla risposta e di inviare SMS a 10 CENT/?.
    La tariffazione delle chiamate voce è a scatti anticipati di 15 secondi.

    TIM 10 invece è stata pensata ed è ideale per chi fa chiamate lunghe ed invia molti sms, in quanto ti consente di chiamare ed inviare sms verso tutti a soli 10 CENT/? MIN con lo scatto alla risposta di 16 cent di euro. La tariffazione delle chiamate voce è a scatti anticipati di 15 secondi.
    L?acquisto della TIM Card con il profilo TIM Senza Scatto o TIM 10 ha un costo di 10? ed include 5? di telefonate prepagate. Trovate le TIM Card presso qualsiasi Centro TIM o negozio ?Il Telefonino?.