• Super User

    Workshop: CRM: contatti validi = business sicuri!

    Milano 1 febbraio 2010 - In un'impresa "Market-oriented" il mercato non è rappresentato solo dal Cliente ma anche dall'ambiente circostante, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo. Quindi l'attenzione verso il Cliente così come la sua gestione, sono cruciali e determinanti!
    La necessità aziendale di comunicare con i propri Clienti, i Prospect e più in generale con il Mercato, in un contesto di CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM) o GESTIONE DELLE RELAZIONI COI CLIENTI, è garantita da CONTATTI validi, completi e soprattutto costantemente aggiornati.

    UNISERV ha il piacere di invitarvi al Workshop

    ?CRM: CONTATTI VALIDI = BUSINESS SICURI!?

    che si terrà l?11 Febbraio presso Centro Congressi dell?Hotel Michelangelo in Via Domenico Scarlatti 33 a MILANO (fermata metropolitana Stazione Centrale).

    L?evento è indirizzato ai responsabili in aziende dei seguenti settori:

    * DIRECT MARKETING E COMUNICAZIONE
    * CRM, MARKETING DATABASE, ANAGRAFICHE CLIENTI
    * VENDITA PER CORRISPONDENZA, E-COMMERCE
    * CONTACT CENTER, ATTENZIONE AL CLIENTE
    * SISTEMI INFORMATIVI, DATA MANAGEMENT
    * PARTNER MICROSOFT E ORACLE
    

    Durante il Workshop si affrontano le tematiche relative all?aggiornamento dei CONTATTI in un Sistema di CRM e si propongono soluzioni automatiche per la loro verifica e aggiornamento in tempo reale.
    L?evento è gratuito previa iscrizione.
    Per informazioni e iscrizioni: www.uniserv.com

    UNISERV, leader internazionale nello sviluppo di tecnologie, applicazioni e soluzioni di DATA QUALITY.
    Le soluzioni software di Uniserv sono utilizzate per elevare la qualità dei dati nei processi di Direct Marketing e Business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di DataBase Marketing, e-Commerce, nei progetti di Data Governance, integrazione e migrazione dati.
    Posizionata da anni nel quadrante magico di Gartner Inc., lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, UNISERV conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane. www.uniserv.com

    Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail [email protected]
    oppure chiamate lo 02.92801007 a Milano.