• Super User

    Fanpage lancia altri quattro nuovi magazine tematici: job, poker, travel e games

    Il network di nanopublishing www.fanpage.it, realizzato da Ciaopeople, cresce e porta ad otto i magazine online. Se prima erano Donna, Gossip, Auto e Music a trascinare le passioni degli utenti adesso entrano in gioco altri quattro nuovi magazine tematici. Job, Games, Travel e Poker sono infatti i nuovi portali messi online in questi giorni.

    Job fornisce un'informazione a tutto tondo sul mondo del lavoro. Le ultime notizie sui concorsi in atto, sulle università che offrono i migliori percorsi formativi e sulla corretta stesura del curriculum vitae, principale carta d'identità in un mondo vasto e difficile come quello del lavoro.

    Travel offre consigli e curiosità sulle mete turistiche, e quelle più ricercate che fanno gola a tutti i provetti viaggiatori. News sempre aggiornate su itinerari fuori porta, weekend d'arte o fughe in luoghi lontani per lasciarsi alle spalle lo stress della città.

    Games è l'occhio attento al mondo dei videogiochi. Console e game station non avranno nessun segreto per gli appassionati dell'home entertainment ludico. Le ultime novità, gli ultimi trucchi e i cheats più aggiornati su tutti i giochi che ci sono in giro.

    Poker è rivolto a tutti i veri appassionati del tavolo verde. Le guide al gioco, i report sui tornei più importanti, ma anche quelli meno conosciuti, e le strategie migliori per vincere al gioco di carte più famoso al mondo.

    Gianluca Cozzolino, CEO di Ciaopeople, in merito alla messa online dei nuovi magazine ha dichiarato: "Con questi nuovi quattro magazine tematici la piattaforma Fanpage si candida sempre più come punto di riferimento per un'informazione dal basso libera e indipendente, luogo di condivisione e confronto tra appassionati. I quattro nuovi magazine vanno ad affiancare Auto, Music, Donna e Gossip, che in brevissimo tempo sono stati inclusi tra le fonti Google News e veicolano un traffico in costante crescita. Le funzioni social associate ai commenti fanno di fanpage un network di nanopublishing 2.0 con uno sguardo verso il futuro del valore dell'informazione".


    Ciaopeople è un gruppo di portali web che veicola il 10% del traffico globale italiano con social nework, nano publishing, micro blogging, e-commerce e applicazioni facebook.
    Fondatore e CEO è Gianluca Cozzolino, già fondatore di Nascar, web agency leader nel Sud Italia.

    Fanpage è una piattaforma di magazine online che propone un'informazione proveniente dal basso: semplice e in real time. Il portale punta alla partecipazione degli utenti e dei blogger che contribuiscono alla redazione dei contenuti.

    Davide Nunziante
    Press Office www.fanpage.it
    pressoffice fanpage.it
    081.19560566