• User

    San Teodoro, le vacanze in costa Orientale in Sardegna

    San Teodoro è situato sulla costa nord orientale della Sardegna di circa 3500 abitanti nella provincia nuorese.
    Famosa, anzi famosissima anche oltre i confini nazionali soprattutto per il suoi meravigliosi 37 Km di costa, con spiagge bianchissime e sabbia fine che non hanno nulla da invidiare alla Costa Smeralda.
    La spiaggia de L'Isuledda a San Teodoro è situata appena fuori dal centro abituato, nella zona sud. Meno estesa de La Cinta, e con una sabbia più grossa, ha un fascino particolare grazie alla presenza delle sue dune con piante di ginepro e ad un mare di un azzurro intenso.
    Tra fantastiche cale, spiagge e paesaggi da favola, non manca l?ospitale accoglienza della città; se avete pensato di trascorrere qui le vostre vacanze ci sono san Teodoro offre diverse possibilità di permanenza: dalle confortevoli case vacanza alla comodità degli appartamenti: sul mare o sulle colline, per tutte lòe esigenze.
    La spiaggia di Cala Brandinchi a San Teodoro assieme a La Cinta è senza dubbio la più affascinante della costa. La sua sabbia finissima, le sue acque turchesi e trasparenti, l'hanno resa famosa col soprannome di Tahiti.
    La spiaggia di Cala Girgolu a San Teodoro e le sue calette, tutte circondate da ginepri e dal rosa dei graniti, sono tra gli angoli più affascinanti di San Teodoro.
    Moltissime le attività che potrete svolgere per trascorrere del tempo in questa meravigliosa città: hotel, ristoranti, immersioni, shopping, porto turistico, noleggi imbarcazioni, scooter, moto, wind surf, kyte surf.