• Super User

    Civitavecchia - Porto Vecchio: Snav apre i collegamenti con la Corsica

    18 febbraio 2010 ? Snav, compagnia di navigazione che congiunge alcune tra le più rinomate mete turistiche del Mediterraneo, annuncia ufficialmente l?apertura della linea per la Corsica. Il nuovo servizio, che sarà operativo a partire dal 1 luglio 2010, congiungerà le città di Civitavecchia e Porto Vecchio fino al 2 settembre.

    Nel periodo indicato, i traghetti per la Corsica partiranno tutti i giovedì alle 13.00 dal porto di Civitavecchia, giungendo a destinazione alle 19.00. Sul percorso inverso è stata predisposta una corsa notturna, con partenza da Porto Vecchio alle 22.00 ed arrivo in Italia alle 7.00 del giorno dopo.

    Al pari dei traghetti per la Sardegna e dei traghetti per la Sicilia, anche i traghetti per la Corsica mettono a disposizione dei passeggeri una vasta scelta di servizi di bordo, studiati per rendere comoda e confortevole la navigazione. A bordo dello Snav Toscana, che effettua il collegamento Civitavecchia ? Porto Vecchio, i passeggeri troveranno: ristorante self service e ?a la carte, cinema, area shopping, sala sky tv, spazi gioco per i bambini e tanto altro ancora.

    Snav informa che anche sulle navi per la Corsica sono attivi i pacchetti del ?Tutto Incluso?, offerte mirate e differenziate in base alle diverse esigenze dei clienti. E così, ad esempio, la promozione ?Happy Car? dà la possibilità ad un viaggiatore con auto o moto al seguito di raggiungere la Corsica a partire da 25 euro. ?Happy Family?, invece, è l?offerta per le famiglie, che a partire da 45 euro consente a due adulti più un bambino di imbarcare l?auto senza alcun costo aggiuntivo. Interessanti promozioni, infine, anche per chi viaggia in camper o in moto.

    Per saperne di più su modalità di viaggio, tariffe e promozioni riguardanti la Corsica, è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito Snav.
    In alternativa, maggiori approfondimenti sono disponibili sul comunicato stampa ufficiale, consultabile all?indirizzo web http://www.snav.it/press/snav-attiva-il-collegamento-con-la-corsica.html

    Snav ricorda che è possibile prenotare online direttamente sul sito web di Snav: basta accedere alla pagina delle prenotazioni e seguire il percorso previsto.

    Snav spa
    Ufficio booking
    [email protected]