• User

    Il lusso ad un prezzo accessibile in Liguria

    La Residenza Regina del mare, rappresenta un concetto esclusivo e prestigioso dove abitare o trascorrere splendidi periodi di vacanza, unisce i servizi offerti da un albergo al confort di una splendida casa.

    Il complesso, localizzato in Ospedaletti a pochi metri dallo splendido mare del ponente ligure, e' formato da 42 suite elegantemente e finemente realizzate, inseriti in un complesso seicentesco in cui il recente intervento di restauro, ha mantenuto le caratteristiche costruttive e tipologiche della tradizione ligure.

    Per una clientela esigente e raffinata alla ricerca di un Residence di prestigio, la Residenza Regina del mare rappresenta la risposta ideale e meglio qualificata.

    Il livello e la qualità dei servizi a disposizione dei proprietari sono intesi ad offrire in un'ambiente raffinato e tranquillo le comodità di una casa lussuosa, esclusiva e di prestigio.

    La realizzazione del complesso assicura un servizio elegante, curato, organizzato nei minimi dettagli. I servizi offerti rendono la permanenza confortevole al pari di un albergo, lasciando tuttavia maggiori spazi e maggior riservatezza agli abitanti.

    L?esperienza emotiva trae giovamento dalla piscina che si articola al piano rialzato della residenza. Ma è lo stile della casa a conquistare il cuore, con un delizioso incedere di linee classiche ed una commistione tra tecnologia e forme I pavimenti guadagnano gloria dall?esteso impiego di blocchi di marmo dove al centro campeggia una maestosa rosa dei venti.

    Questa magnifica dimora combina classe, bellezza e modernità, per uno stile di vita senza paragoni.

    La meticolosa attenzione riservata ai dettagli è il giusto corredo di un?opera impeccabile sotto il profilo estetico e funzionale.