• User Attivo

    News e approfondimenti di economia!

    Economyonline.it è un blog di economia che ti permette di rimanere aggiornato sulle principali novità in ambito economico con la pubblicazione giornaliera di articoli freschi e originali, redatti dalla piccola redazione del blog.

    Ma economyonline vuole essere, anche un punto di riferimento per tutti coloro vogliano approndire alcuni argomenti legati al mondo dei prestiti, mutui, assicurazioni e qualsiasi altro argomento legato all'economia e alla finanza.

    Per questo vengono alternate news veloci e, se vogliamo, brevi ad articoli di approfondimento finanziario più lunghi e articolati.

    Ne è un esempio la pagina dedicata ai prestiti senza garanzia dove si sono registrati tantissimi commenti e dove lo staff a provveduto, dove possibile, ad interagire con consigli e suggerimenti agli utenti.

    Un'integrazione quella tra utenti e staff del blog che speriamo possa portare alla creazione di una piccola community di utenti che sia in grado di interagire fornendo una sorta di assistenza o, se vogliamo, consulenza finanziaria gratuita sui principali temi economici.

    Ma economyonline da, anche, un altro importante servizio: permette, infatti, a quanti volessero esprimere la propria opinione di pubblicare un articolo con le proprie considerazioni su un'argomento a scelta.

    Un passo importante con il quale si intende rafforzare il livello di integrazione con il resto degli utenti che, in questo modo vengono coinvolti a dire la loro sui temi economici più caldi.