• User

    GamesNation si amplia nel segno dell?interattività

    Uno spazio di discussione aperto e nuovi contenuti multimediali di qualità: sono queste le novità che GamesNation presenta ai propri fedeli utenti. Con la sezione **Giochionline **e il nuovo Forum, il portale in target entertainment edito da Gruppo HTML diviene infatti sempre più interattivo, in pieno stile web 2.0.

    Giochionline presenta un?ampia raccolta di giochi in Flash accuratamente selezionati dalla redazione: completamente gratuiti, sono molto apprezzati tanto dai game-addicted quanto dai casual gamers, poiché giocabili direttamente online, senza necessità di registrarsi o scaricare alcun software. I Flash game sono organizzati in categorie per tutti i gusti (abilità, azione, avventura, sport, ecc.) e ognuno è corredato da una breve recensione. L?interattività è stimolata grazie alla possibilità di commentare e votare i giochi preferiti, alimentando la classifica dei più popolari.

    Ad animare ulteriormente le pagine di GamesNation è arrivato anche il nuovo Forum: qui la **community **del portale ha la possibilità di esprimersi sulle diverse piattaforme, sui titoli più amati e quelli più attesi, confrontandosi su tecniche e trucchi. Le esperienze di gioco vengono così raccontate e condivise con altri utenti, sotto la guida di moderatori e amministratori esperti.

    «Il lancio delle nuove sezioni conferma la forte vitalità di GamesNation ? dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite della concessionaria TAG Advertising ?. Grazie a contenuti costantemente aggiornati e di grande qualità, il sito continua a crescere e raccoglie oggi quasi 300.000 utenti unici mensili: una community che contribuisce a consolidare la copertura di TAG Advertising sul target entertainment, affiancando quelle di GameStorm, del blog verticale oneGames e del canale videogiochi di Hardware Upgrade».