• User Newbie

    Ad aprile factory school fa sbocciare la tua creatività con la rosa s.p.a.

    I Visual Merchandiser si formano in azienda

    La Scuola Visual Merchandising di Factory School suggella una nuova partnership con La Rosa S.p.a di Palazzolo Milanese, leader nella produzione di arredi per negozi.
    La Rosa S.p.a ospiterà i ragazzi della Dodicesima edizione della Scuola Visual nella settimana dal 12 al 17 aprile 2010 per sperimentare durante le ore d?aula le tecniche più efficaci di allestimento vetrine e negozi, mettendo mano a manichini e moltissimi altri materiali utili per l?attività del visual merchandiser.

    Mattia Rigamonti C.E.O de La Rosa Spa presenta con successo la nuova partnership con Factory School: ?La Rosa Spa è da sempre sinonimo di ricerca, sperimentazione e innovazione nei materiali, nelle forme e nel design. A Palazzolo Milanese punto nevralgico e produttivo dell?azienda oltre 140 persone lavorano in simbiosi per la riuscita di ogni pezzo: dall?operaio al verniciatore, dal commerciale alla logistica, La Rosa S.p.a è un incontro di sinergie che da anni costituiscono il cuore dell?azienda.
    La scelta strategica della nostra realtà è stata sempre quella di mantenere un livello qualitativo molto alto e la sua produzione è una perfetta miscela tra design e il manufatto ?made in Italy?.
    La Rosa S.p.a ospiterà nelle propria aula convegno i docenti e gli studenti della Scuola Visual Merchandising e fornirà del materiale illustrativo e dei campioni di propria produzione al fine di sensibilizzare l?operatore all?utilizzo dei nostri materiali. Personale dell?azienda sarà sempre a disposizione per qualsiasi tipo di informazione in merito alle nostre attività?.

    ?La nuova partnership è già orientata al futuro? afferma Maria Teresa De Rienzo responsabile del progetto, ?grazie alla preziosa disponibilità de La Rosa S.p.a, la Scuola Visual Merchandising avrà l?opportunità di sperimentare nuove sedi nei vari showroom dell?azienda, prossimo obiettivo infatti sarà Parigi?.