• User Newbie

    Gestione assistenze e post-vendita? Assistance.Net è il programma integrato a Mago.Ne

    Assistance.Net è un software gestionale che si occupa di organizzare in maniera semplice, ma completa tutte le parti che riguardano l?assistenza tecnica e il ciclo post-vendita di un?azienda. Questo programma è dotato anche di tre moduli (documenti di vendita, documenti di acquisto e gestione magazzino) che lavorano direttamente con Mago.Net, l?applicativo che rappresenta per eccellenza una garanzia di professionalità e di serietà nell?ambito dei software gestionali.
    Assistance.Net è un sistema di gestione completo, con un'elevata flessibilità che permette il suo utilizzo in diverse realtà aziendali di varie tipologie e di qualsiasi dimensione.
    Le sue caratteristiche principali sono infatti:
    · Completezza funzionale: poiché rappresenta anche un utile strumento di analisi, che ti darà la possibilità di verificare costantemente l?andamento economico della tua azienda;
    · Semplicità d?utilizzo, data in particolare da un?interfaccia grafica davvero user-friendly;
    · Fruibilità on-line: dati qualitativamente migliori e per un risparmio di tempo e di denaro, puoi avvalerti di Assistance.Web per la gestione dei tecnici e delle chiamate per gli interventi.
    Il software dispone di 15 moduli utili e specializzati, che ti danno la certezza di lavorare con uno strumento veramente innovativo, con il quale poter coordinare tutte le parti della tua attività.
    Avrai a tua disposizione diverse possibilità di gestione: potrai coordinare la gestione dei contratti dal semplice inserimento dei dati di definizione (quali data di inizio e scadenza) fino alla creazione di piani di fatturazione generali o per singolo articolo, ma potrai anche organizzare la gestione delle copie e dei contatori, delle ore, del pacchetto prepagato, della fatturazione integrata e di tanti altri aspetti legati allo svolgimento delle assistenze tecniche e del post-vendita, tutto con un solo software!
    [CENTER][CENTER]Le funzionalità e l?efficienza del sistema Assistance.Net sono davvero innovative nell?universo dei software gestionali: scopri tutti i segreti e le curiosità di questo modulo sul nuovo sito dedicato www.assistancenet.it![/CENTER][/CENTER]