• User

    Crea direttamente online un fotocollage con le tue foto digitali

    Negli ultimi tempi con le nostre fotografie digitali possiamo davvero realizzare di tutto.

    12print.it, società specializzata nella stampa foto digitale e gadget personalizzabili con foto online, permette tutto questo lanciando un nuovo prodotto: i foto collage!!!

    Con la possibilità di creare e stampare su diversi supporti con vari formati , collegandosi al sito della 12print, nella sezione collage foto, troverete un programma gratis per realizzare tantissime idee per voi, oppure idee regalo originali adatti per qualsiasi tipo di eventi.

    In un unica immagine si posso utilizzare fino a 108 foto preferite, personalizzandola con testi ed oltre 100 simboli disponibili.

    Sono anche disponibili oltre 120 grafiche a tema: Natale,Halloween ,Amore e molte altre ancora,oppure personalizzarla con tantissimi effetti : Bianco & Nero, Seppia, Andy Warhol e tanti altri ancora.

    Inoltre è prevista la possibilità di usare le foto caricate sui più conosciuti Social Network come Facebook,Picasa web, My Space e Flickr*.*

    Il programma, come il sito, è molto semplice da usare, adatto anche a chi non usa sempre il PC.

    Partendo dalla sezione foto collage, cliccando sul tasto ?crea subito?, dopo aver caricato le foto preferite potete generare il collage con le varie grafiche e/o effetti preferiti.

    Dopo aver generato il collage, si potrà scegliere su quale dei tanti prodotti disponibili applicare il foto collage che si è creato.

    Disponibili per la stampa dei foto collage tantissimi supporti:

    • Stampa Poster su carta Fotografica su carta Kodak Lucida/Satinata in tanti formati fino al 70x100 cm.

    -Foto Gadget tra cui: Foto Puzzle, cuscini , tazze e t-shirt.

    -Stampe su tela, tanti formati disponibili per stampare le proprie creazione su vera tela in cotone intelaiata su legno italiano.

    • Foto su Pannello: La tua foto dopo la stampa su carta fotografica Kodak viene applicato su un pannello in forex da 5mm.

    • Adesivi personalizzati: bellissimi sticker da applicare dove preferisci per personalizzare con la tua creazione qualsiasi superfice.

    In pieno stile web 2.0 potrete condividere le vostre creazione sulla vostra pagine di Facebook, sul vostro blog oppure via email !!