• User Newbie

    Kreattività collabora con Touring Club Italiano

    Il Touring Club Italiano ha scelto l?Associazione Culturale Kreattività quale nuovo canale preferenziale per promuovere la passione per il viaggio ed il turismo.

    Con questo accordo sono state stabilite le agevolazioni pubblicate sul sito http://www.kreattivita.it alla pagina convenzioni.

    Le agevolazioni sono destinate a:
    gli associati dell?associazione culturale Kreattività;
    gli iscritti al portale dei circoli fotografici italiani ( circolifotografici.net );
    ai soci dei circoli fotografici e culturali associati a Kreattività.

    Questo è sicuramente il positivo inizio di una collaborazione che si spera porti ad una fattiva collaborazione che dia modo al Touring Club Italiano di stimolare in un pubblico sempre piu? ampio l?interesse per il viaggio ed il turismo, ed all?Associazione Culturale Kreattività la possibilità di offrire premi interessanti nella futura organizzazione dei concorsi letterari e fotografici oggetto della propria attività istituzionale.

    L?Associazione Culturale Kreattività, in quanto ente non-profit, è all?attiva ricerca di aziende che come il Touring Club Italiano siano interessate a promuovere la cultura e l?arte partecipando con offerte di servizi e prodotti che possano fare da volano alla creatività dei singoli. Per questo oltre a contattare realtà operanti nei più svariati settori merceologici, valutiamo le e-mail che vengono spontaneamente indirizzate all?Associazione.