• User

    Genera listini MisterSex per VirtueMart 1.1

    www mistersex-distribution.com è uno dei miglior rivenditori all'ingrosso e dropshipping presente sul mercato Italiano. Non essendo possibile distribuire listini in formato valido per tutte le piattaforme ecommerce esistenti, vengono rilasciati in versione XML.

    Per questo motivo nasce Genera listini MisterSex, importa, converte e crea file in formato CSV per VirtueMart.

    Con questo potente tools, vi connetterete alla piattaforma di MisterSex, scaricherete i prodotti e una volta impostati a vostro piacimento, andrete a caricaricarli nel vostro VirtueMart.

    Genera listini MisterSex ha già preimpostata una cofigurazione di default che consente di creare i file CSV per Virtuemart con le categorie e i prezzi minimi consigliati da MisterSex.

    Per una personalizzazione, potrete utilizzare queste funzioni:

    Setup Categoria - Consente di impostare il tipo di visualizzazione che utilizzate nel vostro Virtuemart.

    Filtra Categoria - Esclude categorie e i relativi prodotti che non si vogliono pubblicare su VirtueMart.

    Mappa Categorie - Assegna una nuova categoria ai prodotti contenuti in essa. Comodo se vogliamo inserire i prodotti in categorie già esistenti in VirtueMart.

    Gestione Prezzi - Aumenta o diminuisce in somma o in percentuale i prezzi minimi consentiti di vendita. E' possibile aumentarli per tutto il listino, per singola categoria o per singolo prodotto.

    Genera CSV - Genera i file CSV da caricare in VirtueMart. E' possibile crearli per tutto il listino o per singola categoria.

    Invia a Fornitore - Script php da inserire nel file dell'ordine di VirtueMart che crea un tasto per inviare l'ordine a MisterSex.

    Per Info http://www.soluzioniphp.com/generalistinimistersex.php