• User Newbie

    Nasce EKO: il nuovo programma di affiliazione basato sui prestiti online

    EKO un nuovo programma di affiliazione ideato da 4Credit, basato sulla modalità pay-per-lead, che consiste nel ricompensare gli affiliati per ogni preventivo di prestito pervenutoci.
    EKO nasce da 4Credit, azienda finanziaria attiva online e sull'intero territorio nazionale.

    Per iniziare a guadagnare è necessario effettuare una semplice registrazione, per poter poi entrare nell'area riservata e trovare tutti gli strumenti necessari per poter cominciare ad usufruire del servizio (link di ogni forma, banner di varie dimensioni e moduli di richiesta).
    Effettuati questi semplici passi, sarà possibile pubblicare banner sul proprio sito web e condividere link: le richieste generate da questi ti faranno guadagnare.

    Per comprendere gli spazi che i banner e form occupano, e del codice ridotto da incorporare per usufruire di questi servizi, mettiamo a disposizione una pagina in cui vengono mostrate in "demo" tutte le modalità di affiliazione con banner e form presentati alla loro grandezza naturale.

    Il link può essere condiviso sia in modo semplice tra amici (via email) che all'interno di social network (tramite messaggi privati o post).
    Il banner è utilizzabile all'interno di siti, blog o altri spazi online.
    Lo stesso vale per il form di richiesta, una soluzione piu completa del semplice banner grafico.

    Tutte le modalità di affiliazione che vi presentiamo producono ad uno stesso guadagno, la differenza sta solo nella loro forma grafica.

    La retribuzione offerta è di 5 euro per ogni richiesta effettuata e di 50 euro per ogni pratica liquidata con successo (NB: tra la richiesta e la sua liquidazione di solito passano dai 3 mesi in su).
    L'affiliato può seguire in tempo reale l'andamento dei suoi guadagni accedendo al pannello di controllo che si trova all'interno sua area riservata, e verrà avvisato tempestivamente tramite email del raggiungimento dei suoi obiettivi e delle quote di pagamento.

    Le modalità di pagamento disponibili sono tra le piu classiche: bonifico bancario, paypal e postepay. Tale informazione è disponibile al momento della registrazione e serve per poter avere i dati necessari alla tua retribuzione. Il pagamento avviene il 15 del mese successivo al raggiungimento dei 100 euro previsti.

    Sul wiki, a cui EKO è collegato,è possibile trovare ulteriori suggerimenti e indicazioni su come utilizzare pienamente gli strumenti messi a disposizione, e contiene inoltre preziose esperienze dirette raccontate dagli affiliati stessi.
    Anche tu puoi collaborare per fornire questi suggerimenti: raccontaci la tua esperienza personale con EKO, sia nel bene che nel male, e nel caso risultasse utile per gli altri utenti la pubblicheremo.

    E per finire mettiamo a disposizione una pagina contatti con un semplice modulo da compilare, dedicato a chi desidera porre domande o semplicemente ricevere dei chiarimenti su come funziona il programma di affiliazione o segnalarci eventuali problemi tecnici.

    Tutte le informazioni per iniziare subito sono all'indirizzo www.4eko.it