• User

    Con 12print.it la stampa foto digitale online è sempre piu facile

    Online la nuova versione del sito 12print.it, portale interamente italiano dedicato alla stampa foto digitale online.
    La nuova versione, curata dall?agenzia di comunicazione Delfi&Partners, si presenta più moderna, completa e più semplice da navigare.

    Quest'ultima, è stata riorganizzata dividendo in 5 macrocategorie i prodotti disponibili, rendendo cosi più chiaro l?accesso agli oltre 300 prodotti disponibili.
    Migliorate anche le schede prodotto con l?inserimento di più dati tecnici e più foto di dettaglio.

    Ampio spazio, anche in questa versione, è stato dedicato a tutte le informazioni che possono facilitare il processo d?acquisto da parte dei clienti.

    Sono state, a tal scopo, arricchite tutte le sezioni dedicate all'acquisto, le condizioni di vendita, il trattamento dei propri dati personali, e tutte le fasi dell?ordine, dai numerosi metodi di caricamento delle foto fino al pagamento totalmente sicuro con svariata scelta di metodi come Paypal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno.

    Le novità della nuova versione del sito non si fermano qui, disponibile da oggi un numero verde per l?assistenza diretta utilizzabile da tutti gli utenti sia per informazioni che per assistenza pre e post vendita.

    La nuova versione grafica precede l?inserimento sul sito di tantissimi nuovi prodotti a partire dai Fotolibri disponibili in oltre 20 formati differenti stampabili sia su carta digitale che pregiatissima carta fotografica Kodak fino ad arrivare ad innovativi foto gadget come fotopuzzle in legno, gli infradito con foto, le tazze colazione e le tazze decorate con la grafica della squadra del cuore.