• User

    Pacchetto Rivendita: Impara Come Guadagnare Online

    Vuoi un Metodo per ?Fare Soldi? utilizzando il Computer?
    Vuoi Crearti una ?Rendita Online? che sia per Sempre?
    A me è sempre piaciuto utilizzare il computer (mia grande passione) per poter guadagnare lavorando da casa e non dovendo lasciare a destra e a sinistra i miei bambini. A proposito, mi chiamo ***, sono sposata e, come ho anticipato, ho due magnifici bambini ***. Io sono cresciuta avendo a fianco mia madre che stava con me tutto il tempo in quanto anche lei guadagnava qualche soldo lavorando a casa (faceva la sarta) mentre mio padre partiva per andare a lavorare la mattina presto e tornava la sera ad ora di cena. Crescendo e vedendo alcune mie amiche che avevano le mamme che lavoravano fuori casa e di cui sentivano la mancanza, mi sono ripromessa, fin da ragazza, che quando avessi avuto dei bambini non li avrei lasciati a nonni o baby sitter: li avrei voluti crescere io e vivere con loro tutte le esperienze.
    Continua la Lettura su : ***


  • Consiglio Direttivo

    Salve Barbara68.

    Il comunicato da te proposto si è rivelato veicolo di diffusione di una landing page associata a un sito di multilevel marketing ("Catena di S. Antonio").

    A norma di Regolamento (alla cui lettura ti invito prima di postare altri interventi simili, specialmente con riguardo al punto 7.3), chiudo il thread.

    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.