• User

    Finite le vacanze?Stampa tutte le tue foto!

    Le vacanze sono un periodo di relax e di riposo assoluto, nonchè la giusta occasione per visitare posti nuovi che da tempo si voleva vedere. Immancabile compagna di ogni viaggio deve quindi essere la macchina fotografica, grazie alla quale è possibile documentare qualsiasi momento del nostro viaggio.
    Scattare una miriade di foto è oggi semplicissimo grazie alle macchine fotografiche digitali che ci hanno "liberato" dai rullini con gli scatti contati, permettendoci di fare quanti click vogliamo.
    Così al rientro dalle ferie ci si ritrova con tantissime immagini che documentano la nostra vacanza, foto che però bisogna catalogare e stampare.
    Già ma se scattare è semplice, la stampa non lo è altrettanto, soprattutto per chi è poco pratico con software di fotoritocco o con tecniche di stampa anche "casalinghe".
    La soluzione viene dal Web, dove proliferano siti professionali dedicati appunto alla stampa foto.
    Oltre ad essere dei portali specializzati, grazie a questi struymenti è possibile non solo stampare le proprie foto, ma anche personalizzarle, magari modificandone i colori, stampandole su materiali nuovi, come ad esempio la tela, oppure trasformando le fotografie in veri e propri oggetti con i quali arredare la nostra casa.
    Il tutto a prezzi contenuti e comunque ampiamente commisurato alla qualità del servizio.
    Provare per credere!