• Super User

    Sicilia e Sardegna anche a settembre? Sì, grazie al Tutto Incluso di Snav

    8 settembre 2010 ? Snav S.p.A., compagnia di navigazione che effettua collegamenti marittimi verso alcune delle principali mete turistiche del Mediterraneo, comunica che è ancora possibile usufruire degli speciali pacchetti Tutto Incluso per i turisti in viaggio verso Sicilia e Sardegna. Le offerte sono rivolte a tutti coloro che hanno scelto di partire per le vacanze durante il mese di settembre. Chi è dunque interessato ad imbarcarsi sui traghetti Sicilia e sui traghetti Sardegna Snav può viaggiare verso la propria meta a partire da soli 20 euro a passeggero. La tariffa, valida per la nave Civitavecchia ? Olbia, comprende anche il trasporto di auto o moto. Chi invece desidera salire a bordo dei traghetti per la Sicilia effettuando la tratta Civitavecchia ? Palermo paga un biglietto del valore di 40 euro a passeggero. Ma la convenienza alloggia anche sulla nave Napoli - Palermo, con tariffe a partire da soli 35 euro a persona.

    Le famiglie che viaggiano sui traghetti per Palermo e sui traghetti per Olbia possono usufruire della speciale tariffa Happy Family, che consente a due adulti e un bambino con auto al seguito di viaggiare a partire da soli 56 euro a tratta, senza alcuna spesa aggiuntiva. Tutte le informazioni sulle promozioni sono disponibili sul sito di Snav.

    La grande novità dell?estate 2010 è caratterizzata dalla possibilità di prenotare, oltre al viaggio, anche il proprio menù di bordo. Sia sui traghetti Sicilia che sui traghetti Sardegna, infatti, nel percorso di prenotazione online c?è la possibilità di assicurarsi non solo il proprio posto, ma anche i pasti desiderati, sapientemente preparati dagli chef di bordo e serviti nelle esclusivi cornici del ristorante a la carte e nel self service.

    Maggiori informazioni sono reperibili sul comunicato ufficiale, che è online all?indirizzo http://www.snav.it/press/con-snav-lestate-non-va-in-vacanza.html.

    Snav spa
    Ufficio booking
    [email protected]