• User Attivo

    Aloe Shop: Prodotti a base di Aloe Arborescens con certificazione di "BIOLOGICO" SEMP

    L'Aloe è una pianta della famiglia delle Liliacee, a cui appartengono oltre 200 specie soprattutto africane. La pianta cresce prevalentemente in regioni caratterizzate dal clima caldo e secco, nei terreni rocciosi, aridi e sabbiosi, in zone in cui la temperatura non scende mai al di sotto dello zero. La pianta dell?aloe vera è contrassegnata da foglie lunghe e verdi, particolarmente carnose per la presenza di numerosi parenchimi acquiferi. Rientra quindi in quella classe di piante definite "succulente" proprio perché in grado di immagazzinare grandi quantità di acqua.
    L'Aloe Vera e l?Aloe Arborescens sono notevolmente apprezzate per le loro sorprendenti virtù terapeutiche descritte da innumerevoli fonti antiche. Il **gel estratto, **che si può anche essiccare e polverizzare, contiene un autentico concentrato di principi attivi quali vitamine, minerali, enzimi e amminoacidi che si rivela particolarmente efficace per migliorare il benessere del corpo e dell'organismo umano e che rendono tale pianta una vera miniera di composti nutritivi.
    Aloe Shop fornisce all?interno del sito www.aloe-shop.it tutte le informazioni sui prodotti offerti, sull?aloe e sui benefici che produce per la congiuntivite, la cattiva digestione, la psoriasi, come lassativo etc? Il sito web è stato da poco rinnovato, realizzando un nuovo logo e una grafica lineare e moderna, con l?obiettivo di far percepire Aloe Shop come uno dei marchi leaderper la produzione e vendita di prodotti all'Aloe attraverso l'aumento della brand awareness.

    Tra i prodotti offerti si segnalano:

    •     preparati freschi e la gelatina prodotti seguendo scrupolosamente la ricetta originale brasiliana diffusa da Padre Romano Zago;
      
    •     Uncaria Tomentosa, un integratore naturale biologico a base di Uncaria;
      
    •     BioMaca, un integratore naturale da coltivazione biologica a base di Maca peruviana;
      
    •     piante di Aloe arborescens coltivate secondo i rigorosi dettami dell'agricoltura biologica, sfruttando quindi la naturale fertilità del suolo e senza l'ausilio di prodotti chimici(sono senza radice e vengono spedite senza terra e senza vaso);
      
    •     libro "Di cancro si può guarire" di Padre Romano Zago.
      

    Il sito presenta anche una sezione dedicata all?e-commerce. A questo proposito è stata da poco creata una nuova area riservata ai clienti che hanno acquistato almeno 1 volta in passato un prodotto Aloe Shop. Allo stesso tempo è stata ideata la "Gift Card", del valore di ? 20 o ? 50, pensata per chi vuole regalare un prodotto Aloe Shop ma vuole lasciare libertà di scelta al destinatario del dono.

    Ufficio stampa MM ONE Group