• User

    Con E-campus puoi vivere l?Università come in un college americano

    E-campus, l?Università telematica con sede a Novedrate in provincia di Como, per questo Anno Accademico appena iniziato, propone un nuovo e innovativo progetto: apre le porte del suo campus a 120 studenti per permettere loro di vivere la vita universitaria come in un college americano.

    Potranno accedere al College tutti gli studenti che sono iscritti o hanno intenzione di iscriversi ad uno dei corsi li laurea attivati dall?Università telematica e-Campus e verrà offerto loro un servizio di formazione pianificato che gli accompagnerà nella preparazione degli esami, seguendoli ogni giorno da vicino.
    La frequenza è giornaliera, dal Lunedì al Venerdì, dalle 10 alle 17 e sarà possibile accedere al College con due modalità: il College Residenziale con cui sarà possibile alloggiare direttamente nel campus, partecipando attivamente alla vita studentesca, oppure la modalità College Quotidiano, dedicato agli studenti che dispongono già di un alloggio nelle vicinanze e parteciperanno alla vita del campus, senza però soggiornarvi.

    A prescindere dalla modalità di frequenza scelta, gli studenti avranno comunque sempre a disposizione degli spazi come ristornati, aule studio e tanto altro ancora, dove potranno incontrarsi per studiare assieme e scambiarsi ecampus opinioni.

    E-Campus è una Università Telematica che dal 2006 si occupa di fornire una adeguata preparazione universitaria ai suoi studenti attraverso il metodo dell?e-learning.