• User Newbie

    E? on the road la nuova campagna bostik

    La nuova campagna Bostik è ?On the road?. Dal primo ottobre il marchio Bostik, uno dei più famosi e longevi brand di adesivi in Italia, personalizzerà una flotta di autoarticolati che percorreranno le principali autostrade italiane.

    Da Nord a Sud, da Est a Ovest, la flotta di truck personalizzerà la rete autostradale italiana percorrendo chilometri e chilometri e raggiungendo un target stimato di circa 100 milioni di contatti.

    Si tratta di una comunicazione nuova per Bostik che intende trasmettere il concetto di un brand dinamico ed in costante movimento, sempre pronto a venire in aiuto dei suoi consumatori. La campagna è stata ideata da Muovo, società pioniera nel truck advertising, e attuale leader di mercato, che ha studiato con Bostik l?immagine ideale per i suoi consumatori.

    Il grande logo Bostik su fondo blu sarà assolutamente inconfondibile, il rimando al sito bostik.it ed il claim ?Il professionista di adesivi e sigillanti? si troveranno sulla fiancata dei truck, mentre il fondo sarà personalizzato da una enorme latta di Bostik 99, l?adesivo a contatto professionale, per ricordare le due anime degli adesivi Bostik: soluzioni per il fai da te e per i professionisti.

    Bostik: la comunicazione prende nuove strade!