• User Attivo

    ?Fastener Fair? a Stoccarda dal 22 al 24 febbraio 2010

    Si terrà a febbraio del 2001 la fiera più rinomata in Europa del settore dell?assemblaggio, dei fasteners e di tutti i sistemi di assemblaggio e finitura dei prodotti industriali.
    Avrà luogo infatti dal 22 al 24 febbraio a Stoccarda la ?Fastener Fair? che si conferma ancora una volta come luogo di incontro tra chi opera nel settore e chi vuole investire e approfondire le proprie conoscenze su questo particolare ramo della produzione industriale, assemblaggio e chiusure rapide, sempre in evoluzione.
    Saranno presenti come espositori alla manifestazione numerosi fornitori provenienti da tutta Europa produttori di tecnologie di fissaggio, di macchine e strumenti per produrre, trattamenti termici, dispositivi di fissaggio e bloccaggio. Evento unico all?interno del quale trovare occasioni sia di acquisto che di vendita. Molti saranno i prodotti che, come negli scorsi anni verranno proposti in tale occasione. In tutte le tipologie di finissaggio saranno esposti i migliori prodotti e le nuove innovazioni frutto del lavoro dei numerosi espositori. Dai rivetti a strappo metallici, giunte meccaniche non smontabili utilizzate soprattutto per la giunzione di lamiere metalliche o incollaggi, fino ad arrivare a tutte le tecniche di assemblaggio e rifinitura estremamente avanzate e tecnologiche. Il tutto arricchito da interessanti conferenze ed eventi a cui parteciperanno i più gli esponenti più rinomati del panorama internazionale del settore industriale.
    Numerosi saranno anche gli espositori che saranno in grado di offrire fornitura fasteners o altri tipi di assemblaggio e finissaggio, occasioni imperdibili per chi durante l?anno fa un uso assiduo di tali prodotti e che all?interno della Fastener Fair può trovare occasioni esclusive proposte solo per l?occasione.
    Fin?ora numerosissime sono state le iscrizioni da parte degli espositori all?evento, ben 516 provenienti da trenta paesi diversi, un boom che ha fatto decidere agli organizzatori di ampliare la superficie sulla quale si terrà l?evento. Una corsa alle iscrizioni che mette in evidenza come l?appuntamento di Stoccarda sia considerato il più prestigioso salone per l?esposizione e l?informazione su tali settori industriali perennemente in espansione e per i quali il continuo aggiornamento è fondamentale.
    La fama dell?evento deriva soprattutto dalle scorse edizioni e in particolare dall?eccellente riuscita dell?evento dell?anno scorso. Ben 625 sono stati gli espositori provenienti da 33 paesi diversi di cui il 56% provenienti dal contesto europeo (Cina, Germania, India, Italia, Corea, I Paesi Bassi, Spagna, Taiwan, Turchia, Regno Unito) la maggior parte dei quali ha considerato l?afflusso del pubblico molto numeroso e qualitativamente elevato.
    Ad oggi più di una decina sono gli espositori iscritti alla prossima edizione di provenienza italiana, elemento che denota come tale realtà sia in continua crescita e produzione nel nostro Paese che per tradizione, vanta un?industria molto avanzata e specializzata. E? infatti noto come siano numerose in Italia le aziende dinamiche e in grado di innescare innovazioni che ormai sono in grado di garantire, oltre al rispetto di tutte le normative italiane ed europee, anche la risposta su misura ad ogni esigenza del singolo cliente. Un settore in continua crescita che si avvale delle migliori risorse in campo ingegneristico e che quindi può garantire l?avanguardia e la qualità che da sempre vengono richieste nelle operazioni meccaniche.
    A cura di Martina Celegato
    Prima Posizione srl
    Ufficio stampa